Serie A, Lazio-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Lazio-Verona, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

La sfida della sesta giornata in programma domenica pomeriggio vede affrontarsi allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Maurizio Sarri e il Verona di Gabriele Cioffi. Una sfida tra due squadre reduci da risultati opposti: sconfitta per i biancocelesti contro il Napoli, vittoria per gli scaligeri contro la Sampdoria.

Immobile
Ciro Immobile (Ansa)

I capitolini hanno poi ritrovato entusiasmo e buon umore giovedì sera battendo il Feyenoord nel match d’esordio del girone di Europa League. Anche il Verona in realtà si presenta alla sfida di domenica con il morale alto.

Dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso, soprattutto a causa delle cessioni di molti big della rosa, la squadra gialloblu sta ritrovando gioco e fiducia nei propri mezzi. Contro la Samp i ragazzi di Cioffi sono apparsi in crescita di gioco e condizione fisica.

Per questi motivi la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 18, si preannuncia più incerta e combattuta rispetto ai pronostici della vigilia che vedono, ovviamente, la Lazio strafavorita.

Lazio-Verona: le probabili formazioni

Milinkovic
Milinkovic-Savic (LaPresse)

Maurizio Sarri si affiderà al consueto e collaudato 4-3-3. L’unico sicuro assente è lo squalificato Danilo Cataldi che potrebbe essere sostituito dal brasiliano Marcos Antonio.

Un solo forfait anche per il tecnico del Verona Cioffi, che non potrà disporre nella trasferta romana dell’infortunato Piccoli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic; Henry, Lasagna

Dove vedere Lazio-Verona in tv e streaming

La sfida della sesta giornata di Serie A tra Lazio e Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per gli abbonati anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Tutti coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky  potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.