Vidal, “doppietta” a Rio: spettacolo bollente sulla spiaggia, la foto con la compagna

Vidal fa faville in Brasile: l’ex Inter non si limita soltanto al campo, anche fuori resta un campione. Spettacolo bollente in spiaggia.

I soldi non fanno la felicità, dipende molto dalla prospettiva: se sei un campione sulla spiaggia di Rio probabilmente hai qualche motivo in più per sorridere. In particolare se, quando eri in Italia, le cose non andavano per il verso giusto. Chiedere ad Arturo Vidal che, dopo anni gloriosi alla Juventus, ha tentato la sortita all’Inter senza però ottenere la stessa fortuna. Sono passati anni fra una parentesi italiana e l’altra, ma il tempo invece di essere galantuomo si è rivelato un boomerang.

Vidal compagna
Arturo Vidal si gode il Brasile (ANSA)

A maggior ragione Vidal ha chiesto e ottenuto una lauta buonuscita e preso un volo sola andata per il Brasile: ad attenderlo c’era il Flamengo. Squadra di punta del campionato brasiliano, nonchè fucina di campioni in cerca di riscatto: sembrava fosse complicato, invece si è rivelata essere una panacea. Il tempo, stavolta, ha pagato. In tutti i sensi, visto l’ingaggio che il campione percepisce.

La “Dolce Vidal”: compagna del campione mozzafiato a Rio

Arturo Vidal
L’ex Inter e Juve tra talento e passione (Screenshot Instagram)

Cileno, comunque, che non si perde d’animo e con la sua compagna organizza vere e proprie giornate particolari: spiaggia, divertimento e relax. Quando non gioca: Rio non è Milano, il sole splende più spesso e ci sono panorami mozzafiato. Nonchè Milano sia brutta, ma per un sangue cliente come il centrocampista offensivo Rio è il paradiso.

Da condividere, naturalmente, con il proprio angelo: Sonia Isaza. Modella con cui ha una storia da parecchi anni. I due sono molto affiatati. Innamorati, amanti, complici e soprattutto liberi di esprimere la propria intesa: in spiaggia è tutto un contorcersi e dimenarsi tra effusioni e coccole. Un vero e proprio “spot” per il turismo locale: il Brasile fa bene all’amore. Se Vidal gioca bene è merito della compagna e delle spiagge di Copacabana e Rio. Il lieto fine è a ritmo di Flamenco. Anzi: Flamengo.