Chiara Nasti, la strana richiesta d’aiuto: lo scontro con i follower

Chiara Nasti, la strana richiesta d’aiuto: lo scontro con i follower. L’influencer compagna di Mattia Zaccagni sta per diventare mamma

Una delle giovani e più recenti coppie dello showbitz nazionale è quella formata dall’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e dalla bella influencer di origini campane, Chiara Nasti. Un legame piuttosto recente ma già solidissimo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Zaccagni e la Nasti, già nota su riviste e siti di gossip per aver avuto un flirt piuttosto breve con l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo, convoleranno a nozze tra qualche mese e soprattutto stanno per diventare genitori.

La Nasti è infatti in dolce attesa e tra non molto darà alla luce un maschietto a cui è stato dato il nome di Thiago. Una scelta che ha dato vita, non si sa per quale enigmatica ragione, ad accese e animatissime discussioni sui social.

Il giorno più emozionante e atteso si avvicina a grandi passi e Chiara Nasti è già in fibrillazione, non senza quel briciolo di timore che in una giovane futura mamma non può mancare.

Tanto che in un botta e risposta avvenuto sul suo profilo Instagram, la bella influencer napoletana si è lasciata andare ad una singolare e curiosa richiesta d’aiuto.

Chiara Nasti, i consigli social sono ben accetti

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Proprio in vista del parto, che dovrebbe avvenire più o meno tra una ventina di giorni, Chiara Nasti ha formulato una singolare richiesta a chi tra i suoi followers avesse un’ampia esperienze in merito

Sinceramente on vedo l’ora che Thiago nasca, il momento più emozionante sarà quando lo vedrò per la prima volta. Per quanto riguarda il tipo di parto, entrambi sono abbastanza soggettivi, c’è chi si è trovato meglio col naturale che è meglio col cesareo“.

E dopo le considerazioni soggettive, giunge il momento della richiesta d’aiuto: “Se volete darmi un parere in merito, più che altro per capire davvero cosa consigliate: vi prego, i commenti da saputelli che sanno tutto non li leggo neanche quindi non inviateli proprio“.

La Nasti ha poi risposto a una domanda piuttosto pertinente di una follower: “I valori che insegnerò a mio figlio? Sicuramente la generosità, la bontà e il saper trattare bene le donne: al giorno d’oggi non c’è un uomo che non sia fuori luogo“.