Juve, impazza #AllegriOut: dalla Spagna alla Francia i tweet più duri

Juve sempre più nervosa e seccata di questa situazione particolare. Nonostante il ritorno di Allegri, la situazione non è cambiata.

E’ la stagione del riscatto per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo due quarti posti consecutivi, ha il dovere di provare fino alla fine per vincere lo scudetto. D’altronde, la Vecchia Signora è abituata a primeggiare soprattutto in Serie A e un quarto posto in campionato è da considerarsi un fallimento.

Juve
Allegri (La Presse)
Per questo motivo, l’obiettivo principale della sessione di calciomercato estiva da poco conclusa era quello di ingaggiare calciatori che alzassero la qualità tecnica della squadra e aiutassero Vlahovic in zona gol. Traguardo raggiunto grazie all’arrivo di calciatori come Di Maria, Kostic, Pogba, Paredes e Milk. Giocatori di esperienza e di qualità che, insieme a Bremer in difesa, potranno essere molto utili a Massimiliano Allegri.

Juve, impazza #AllegriOut

Juve
Allegri (La Presse)

I 10 punti guadagnati nelle prime sei giornate, così come i due pareggi consecutivi ottenuti, obbligano la Juventus di Massimiliano Allegri a ritornare assolutamente alla vittoria. Vincere per non perdere le dirette concorrenti per lo scudetto. Per quanto si giochi solo la settima giornata di campionato, perdere punti adesso, potrebbe risultare fatale dopo quando si proverà a recuperarli.

Quello che però sconcerta di più in casa Juventus è la mancanza di gioco e di un’idea di squadra. Concetti che rischiano di rendere disastrosa la stagione bianconera e che, mai come in questo caso, potrebbe anche non andare in Europa. Un traguardo impossibile da non raggiungere e che sta facendo arrabbiare i tifosi.

Gli stessi tifosi, dopo il 2 a 2 contro la Salernitana, hanno iniziato a chiedere sui social le dimissioni di Massimiliano Allegri. Difatti, su Twitter impazza l’ #Allegriout. Un modo chiaro e preciso per esprimere il proprio disappunto.