Miriam Leone incontenibile, lo scatto dopo la doccia fa impazzire

Miriam Leone lo scatto dopo la doccia fa impazzire nuovamente i suoi follower. Un inno alla bellezza ma anche alla sua terra.

La celebre attrice italiana stuzzica la fantasia dei followers con una foto affascinante e che cattura e valorizza le ombre sul suo corpo senza veli. Appassionata della Juve, ha sempre condiviso con i propri fan tutto ciò che faceva. Dalle scelte professionali alla semplice vacanza alle Maldive.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Un costante contatto con i suoi follower, nell’intento di raccontarsi e mettere in mostra, non solo dal punto di vista fisico, chi sia realmente Miriam Leone. In effetti, dai suoi post si evince chiaramente come la passione per il mare va di pari passo con quella per la Juve che la magnifica Miriam adora sin da quando era molto piccola.

Miriam Leone incontenibile

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Bella e responsabile, le hanno sempre fatto notare i followers, sempre attenti e vigili sulla situazione dell’avvenente celebrità che, persino in piena pandemia è riuscita a far strabuzzare gli occhi agli affezionati. Con la sua bellezza e i suoi post, è riuscita ad attirare su di sé sempre molta attenzione.

Non ultimo, il post di oggi con questa frase: “Lavorare a settembre in Sicilia(sì, finalmente dopo anni giro nella mia terra!) ,nuotare prima di fare colazione … una delle cose che mi mancano di più, sempre …”.

Insomma, uno dei suoi soliti post dove, oltre a far emergere ulteriormente tutta la sua bellezza, anche il suo amore per la sua Siciliana. Una regione stupenda, sia dal punto di vista culturale che naturalistico. Aspetti fondamentali per una donna come Miriam che, mai come in questo caso, avrà la possibilità di lavorare nella sua amata terra per un po’.

Un viaggio che si conclude nel miglior modo possibile, consentendole così di poter ancora di più apprezzare le bellezze della sua amata Sicilia.