Serie A, Empoli-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Empoli-Rom, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Se non è già un’ultima spiaggia, poco ci manca. La Roma di Josè Mourinho, reduce da due sconfitte consecutive (Udinese e Ludogorets), è obbligata a centrare i tre punti contro l’Empoli, nella sfida del Castellani in programma lunedì alle 20.45.

Dybala
Paulo Dybala (LaPresse)

Il posticipo della sesta giornata vede la Roma alle prese con il primo snodo della stagione: solo con i tre punti i capitolini potranno allontanare lo spettro di una crisi che sembra inelluttabile.

Ma battere un Empoli che in questo avvio di campionato ha perso solo una gara, l’esordio stagionale al Picco contro lo Spezia, non sarà una passeggiata. La Roma apparsa involuta sul piano del gioco e fragile sotto l’aspetto psicologico rischia di uscire con le tasche vuote dal Castellani.

Per quanto riguarda le formazioni, Mourinho recupera Abraham e potrebbe a sorpresa ritrovare Zaniolo: il 23enne attaccante ligure ha buone possibilità di strappare la convocazione in extremis.

Problemi in attacco invece per il tecnico dell’Empoli, Paolo Zanetti, che dovrà fare a meno di Mattia Destro.

Empoli-Roma, le probabili formazioni

Mourinho
Josè Mourinho (LaPresse)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham

Dove vedere Empoli-Roma in tv e streaming

La sfida tra Empoli e Roma, in programma lunedì 12 settembre alle 20.45 allo stadio Castellani, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Ricorrendo a dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, Play Station e Xbox, tutti gli utenti potranno assistere al match collegando uno di questi dispositivi ad un televisore.

Disponendo invece di una smart tv, basterà andare sull’app della piattaforma. La partita sarà trasmessa anche da Sky, che la trasmtterà in diretta sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251).

Possibile assistere alla sfida del Castellani anche in streaming con DAZN, collegandosi all’app da smartphone e tablet o al sito da pc e notebook.