Verratti, gomitata in faccia dal compagno: il video fa il giro del web

Marco Verratti e le immagini della gomitata in pieno volto: cosa è accaduto e qual è stata la reazione del giocatore del PSG.

Verratti è ormai da tempo uno dei protagonisti del PSG. Cambiano allenatori, giocatori, lui è invece sempre lì pronto a battagliare e vincere su qualsiasi rettangolo di gioco. Il centrocampista italiano è stato inevitabile protagonista di una vicenda che non ha per fortuna causato alcuna conseguenza fisica.

Verratti
Verratti e il problema fisico (La Presse)

Certamente dolore per quanto accaduto in maniera ravvicinata e improvvisamente. Il centrocampista sa bene cosa voglia dire avere a che fare con dinamiche simili durante una partita di calcio. Gli impegni di Ligue 1 sono tanti, così come quelli in campo europeo: il giocatore questo lo sa molto bene.

Verratti e la gomitata subita, cosa è accaduto

Verratti
Piccolo problema ma nulla da grave per il centrocampista, cosa è accaduto (La Presse)

Tutto risale alla sfida vinta dal PSG contro la Juve in Champions League. Un successo per 2-1 e l’entusiasmo in campo ha creato qualche problema, seppur momentaneo, per Verratti. Gol di Mbappé e giocatori all’assalto del campione. Nella fase concitata è spuntata anche una gomitata involontaria che ha colpito Verratti in pieno volto.

Momenti concitati per uno dei due gol di Kylian Mbappé contro la Juventus e gomitata involontaria da parte del compagno Presnel Kimpembe. Verratti ha ovviamente compreso appieno la gioia, pur facendo una smorfia per quanto accaduto. Al Parco dei Principi grande spettacolo per l’esordio stagionale in Europa.

Una piccola disavventura per l’ex giocatore del Pescara che non ha subito alcuna conseguenza tale da richiedere l’intervento dei sanitari. Marco Verratti ha compreso la foga del momento e non è andato oltre. Quando si esulta per un gol così importante capita di non controllare cosa stia accadendo in quei momenti. L’adrenalina può giocare brutti scherzi, per fortuna non è stato questo il caso.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI