Morto il padre delle Donatella’s: il commento di Gollini emoziona i fan

Pierluigi Gollini ha mostrato vicinanza alle sorelle Provvedi dopo l’annuncio della morte del padre: il commento del portiere emoziona i fan.

La morte improvvisa di un familiare è la cosa più brutta che possa succedere. Un lutto difficile da superare che nelle scorse ore ha colpito le sorelle Provvedi, in arte Donatella’s. L’annuncio della scomparsa del padre ha colpito molto anche Pierluigi Gollini, autore di un commento che ha fatto emozionare migliaia di fan.

Gollini Donatella
Pierluigi Gollini, portiere della Fiorentina (LaPresse)

La nuova avventura alla Fiorentina non è cominciata nel migliore dei modi per Gollini che si sta alternando la porta con Terracciano. Non solo la staffetta di Italiano ma anche i risultati della squadra non stanno soddisfacendo giocatori e tifosi.

Nelle prossime ore l’ex Atalanta proverà a riscattarsi con i compagni in Conference League dopo il deludente pareggio all’esordio in casa con l‘RFS Riga. Il prossimo avversario sarà l’Istanbul Basaksehir in una partita che si preannuncia complicata e anticipata da una brutta notizia per il portiere italiano.

Lutto per le Donatella: arriva il messaggio di Gollini

Donatella Gollini
Silvia e Giulia Provvedi, il commento di Gollini emoziona i fan (Instagram)

Non sarà una vigilia facile per Pierluigi Gollini, colpito emozionalmente dalla morte dell’ex suocero. L’attuale portiere della Fiorentina infatti è stato a lungo il compagno di Giulia Provvedi che ha perso il padre come annunciato sui propri social.

I due sono stati felicemente fidanzati negli anni di Bergamo prima di concludere la loro storia d’amore per il dispiacere dei fan. Nonostante la rottura sono rimasti in buoni rapporti come testimonia il messaggio d’affetto e vicinanza del calciatore.

Sono arrivati tantissimi commenti sotto al post Instagram delle Donatella che hanno ricordato e dato l’ultimo saluto al papà: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Ti ameremo per sempre”. Tra i personaggi noti anche il classe ’95 ha fatto le sue condoglianze inviando due cuori spezzati.