Inter, Inzaghi deve riflettere: il giocatore ha bisogno di lui

Simone Inzaghi è soddisfatto per il successo in Champions League, ma c’è prima da valutare un calciatore dell’Inter molto importante: ecco di chi si tratta.

Viktoria Plzen battuta e spazio a quello che sarà in campionato, così come in Europa. L’Inter conquistare il primo successo stagionale in Champions e spera di poter essere protagonista anche in campionato. Nel frattempo c’è una questione in particolare che riguarda un giocatore.

Inzaghi Inter
Inzaghi e il giocatore da riportare al top in casa Inter (La Presse)

Il campionato di Serie A è giunto alla sesta giornata e per questo occorre tenere tutti sulle spine per evitare cali di concertazione che potrebbero risultare fatali. C’è un calciatore in particolare che avrebbe infatti bisogno del miglior Simone Inzaghi sotto tutti i punti di vista.

Inter, Inzaghi riflette e cerca una soluzione

Inzaghi Inter
Inzaghi e la decisione da prendere in casa Inter (La Presse)

A parlare di una questione molto importante è un ex d’eccezione che ha vestito la maglia dell’Inter e indossato anche la fascia da capitano. Il suo nome è Beppe Bergomi che da qualche tempo è diventato anche opinionista sportivo. L’analisi parte proprio da un calciatore in particolare come Nicolò Barella.

A Nicolò manca la scintilla che accende la squadra. Brozovic e Dzeko positivi, però a Udine sarà più dura“, ha dichiarato Bergomi rilasciando una intervista a La Gazzetta dello Sport. Barella è certamente uno dei maggiori punti di riferimento del club nerazzurro. In ogni caso, comunque, la vittoria contro Viktoria Plzen aumenta la consapevolezza, specialmente contro un club a suo dire “troppo rinunciatario“.

Ora è tempo di affrontare l’Udinese e la musica qui cambia. “Contro una squadra fisica e veloce servirà ben altro“, ha dichiarato Bergomi parlando proprio del prossimo impegno dei nerazzurri in campionato. A Simone Inzaghi il compito di ritrovare Barella e metterlo nelle condizioni di dare il massimo. Diversi ancora i dubbi per il mister, certamente la consapevolezza di dover vincere e risalire in classifica.