Melissa Satta, la novità per l’inverno spiazza tutti: cosa farà la modella

Melissa Satta è pronta per una nuova stagione, la modella e opinionista sorprende i fan con una decisione inaspettata: cosa farà in inverno.

Melissa Satta, tra tv e passerella. La modella è pronta per una nuova esaltante stagione: i fan non aspettano altro, dopo averla vista in estate sulle spiagge più esclusive della Penisola e non solo. L’Italia ha la sua dea: l’ex velina si è creata una propria dimensione negli anni, il calcio ha sempre fatto parte della propria vita, ma non è l’unica cosa capace di emozionarla: c’è anche il fitness e la moda.

Melissa Satta konfession
La confessione di Melissa Satta (Instagram)

La celebre indossatrice ha avviato un vero e proprio corso d’allenamento in collaborazione con una delle più note realtà del Paese: il rapporto, oltre ad essere professionale, è anche molto social. Esiste, infatti, una rubrica dal nome “Allenati con Melissa”. I follower prendono spunto dagli esercizi della donna, il fisico non mente, ma per avere gli stessi risultati serve costanza e sacrificio.

Melissa Satta, la scelta che spiazza tutti: cosa farà l’indossatrice

Ora Melissa si prepara per il nuovo anno con le idee ancora più chiare: accanto a lei c’è il nuovo amore Mattia Rivetti. Kevin Prince Boateng si è risposato con Valentina Fradegrada, anche lei volta pagina: nuovi inizi con qualche complice in più. Senza dimenticare Maddox, primogenito e suo unico pensiero oltre al lavoro e la routine. Coniugare tutto questo è l’imperativo, ma anche capire cosa fare e dove voler arrivare.

Melissa Satta
La modella e i progetti per il futuro (Screenshot Instagram)

Lo spazio al Club di Sky Sport le sta stretto: si tiene il posto che Caressa le ha fatto trovare con merito al fianco degli esperti di pallone. Lei non nega di capire il calcio molto bene, ma non vuole che diventi la sua unica cifra stilistica. Quindi la prossima campagna invernale sarà creata per una donna forte, consapevole e pronta ad affrontare nuove sfide. Proprio come dice il suo ultimo post su Instagram: i fan non aspettano altro. Dove finisce la bellezza, comincia la curiosità.