Roma, anche Rocky ama i giallorossi: lo scatto emoziona i fan – FOTO

Rocky Balboa romanista: non è un sogno, ma è la scena che si è vista oggi in città, regalando ai tifosi un momento unico.

Dopo due sconfitte consecutive contro Udinese e Ludogorets, la Roma ha ritrovato la vittoria in Serie A, imponendosi per 1-2 ad Empoli, grazie ad un gol e ad un assist di Paulo Dybala. I ragazzi di José Mourinho restano così al quinto posto, a 13 punti e ad una sola lunghezza dal terzetto di testa (Napoli, Atalanta e Milan).

Roma, anche Rocky ama i giallorossi: lo scatto emoziona i fan
Roma, anche Rocky ama i giallorossi: lo scatto emoziona i fan (Ansa)

È indubbio che l’arrivo dello Special One abbia portato tanta euforia alla piazza romanista. Al di là di questo, però, i colori giallorossi conservano il loro fascino anche e soprattutto con il legame – fortissimo – con la Città Eterna. E a questo fascino sembra aver ceduto anche un’icona assoluta come Rocky Balboa.

Rocky con la maglia della Roma: i colori giallorossi “rapiscono” anche Stallone

Rocky con la maglia della Roma: i colori giallorossi "rapiscono" anche Stallone
Rocky con la maglia della Roma: i colori giallorossi “rapiscono” anche Stallone (Ansa)

È apparsa oggi pomeriggio una foto davvero molto suggestiva sulle pagine social ufficiali della Roma. In città, infatti, si è fatto vivo nientedimeno che Sylvester Stallone. E l’indimenticabile interprete di Rocky ha regalato enormi emozioni ai fan, posando con un regalo curioso.

Il settantaseienne di Hell’s Kitchen ha ricevuto infatti una maglietta della Roma speciale, pensata proprio per lui: sopra e sotto il numero 12 si leggono nome e cognome. Un omaggio ad un colosso del cinema mondiale, dunque, che agli occhi dei tifosi romanisti crea un binomio, Roma-Rocky, sicuramente affascinante.