Inter, si ferma anche Calhanoglu: quante partite salterà

Dopo Lukaku, l’Inter dovrà fare a meno anche di Calhanoglu. Il problema fisico preoccupa ora Inzaghi: i tempi di recupero.

Ha trovato una vittoria molto importante, a Plzen, l’Inter di Simone Inzaghi, che ha raggiunto il Barcellona al secondo posto di quello che è il girone di ferro della Champions League, il Gruppo C. Ed ora, la missione dei nerazzurri è quella di superare l’Udinese, in Friuli, per arrivare alla sosta con il terzo successo consecutivo.

Inter, si ferma anche Calhanoglu: quante partite salterà
Inter, si ferma anche Calhanoglu: quante partite salterà (LaPresse)

Un risultato che sarebbe un segnale importante, contro la squadra di Andrea Sottil che ha raccolto anche un punto in più dell’Inter nelle prime sei giornate. Viste anche le fatiche in Europa, però, il match si prospetta complicato. Ancor di più perché, dall’infermeria, è arrivata la notizia di un infortunio per Hakan Calhanoglu.

Inter, Calhanoglu infortunato: quante partite salterà il turco

Inter, Calhanoglu infortunato: quante partite salterà il turco
Inter, Calhanoglu infortunato: quante partite salterà il turco (LaPresse)

L’annuncio è apparso direttamente sul sito dell’Inter, e ha sorpreso anche tutti i tifosi. Dall’Istituto Humanitas, infatti, non sono arrivate buone notizie per Calhanoglu: il turco ha accusato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra, e sarà quindi indisponibile per la partita di campionato.

Le sue condizioni verranno rivalutate la prossima, si legge. Dunque i tempi di recupero sono ancora incerti. Dal punto di vista del club milanese, l‘unico vantaggio potrebbe essere la vicinanza della sosta. Udinese a parte, il prossimo impegno è fissato al primo ottobre, nella sfida chiave contro la Roma. L’obiettivo, dunque, potrebbe essere quello di recuperare il trequartista proprio per l’ottava giornata di Serie A.