Barcellona, giocatore tentato da una ragazza: il gesto in diretta fa scatenare i social – VIDEO

Un calciatore del Barcellona è stato protagonista di un incredibile siparietto con una ragazza: il gesto inaspettato scatena i tifosi.

Il Barcellona sta ancora attraverso un periodo di ricostruzione dopo l’addio di Lionel Messi. Il ricco mercato, risaltato dall’arrivo di Lewandowski, ha sicuramente rinforzato la squadra di Xavi che però è costituita da molti giovani e servirà tempo per tornare a vincere come una volta.

Barcellona
Barcellona, l’incredibile siparietto tra il calciatore e una ragazza (ANSA)

Nelle prossime giornate di Champions League, i blaugrana probabilmente si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale contro l’Inter. Un doppio scontro decisivo per le due squadre, candidate a contendersi il secondo posto nel girone dietro al Bayern Monaco.

In Liga invece potrebbe nascere un testa a testa col Real Madrid, campione in carica e attualmente in testa alla classifica ma soltanto con due punti di vantaggio. Insomma con un centravanti come Lewandowski c’è fiducia dei tifosi che però devono sperare che le tante promesse in squadra non si perdano per strada.

Barcellona, la ragazza “distrae” il giocatore: la scena è esilarante

Xavi Barcellona
Xavi, allenatore del Barcellona (ANSA)

Da sempre il Barcellona è abituato a coltivare e crescere giovani talenti da portare in prima squadra. Negli ultimi anni sono diminuiti i giocatori che arrivano dalla famosa Cantera ma ci sono ancora delle piacevoli eccezioni.

Poi tocca all’allenatore, in questo Xavi, cercare di non metterli troppa pressione sulle spalle e ritagliarli uno spazio adatto per la loro età. In Spagna però, a differenza dell’Italia, c’è meno timore nel lanciare i ragazzi che se hanno le capacità riescono subito a prendersi la scena.

Come Gavi, gioiellino dei blaugrana appena blindato dalla società con un rinnovo da record. Nell’accordo infatti, per evitare qualsiasi tipo di rischio, è stata inserita una clausola rescissoria da ben un miliardo di euro. Una cifra spaventosa per un classe 2004, che insieme al coetaneo Pedri, rappresenta il futuro ma anche il presente della squadra e della nazionale spagnola.

Un vero predestinato che, dopo la firma sul nuovo contratto, ha incontrato i tifosi diventando inconsapevolmente protagonista di una scena esilarante. Nello specifico si è concesso a una sessione di foto e autografi nello store ufficiale del club.

Durante l’evento però un’immagine non è sfuggita alle telecamere e, finita in rete, è diventata virale in pochissimo tempo accumulando milioni di visualizzazioni. Nel filmato si vede un’avvenente ragazza porgere una bandiera del Barcellona al centrocampista che la firma senza battere ciglio.

Per vedere la siparietto tra Gavi e la tifosa speciale – CLICCA QUI

Poco dopo la stessa ragazza passa un bigliettino misterioso al calciatore che lo vede e lo mette tra le gambe prima di mettersi in poso anche per la foto. Un gesto che ha scatenato i social e convinto la maggior parte dei tifosi che in quel bigliettino ci fosse il suo numero di telefono come suggerisce la faccia imbarazzata di Gavi.

Sicuramente una fan speciale che ha voluto dimostrare l’affetto verso il suo idolo, magari augurandosi di ricevere un messaggio e rivederlo presto in un’altra situazione.