Serie A, Spezia-Sampdoria: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Spezia-Sampdoria, uno degli anticipi della settima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.

La Serie A torna in campo per l’ultimo turno prima della sosta per le nazionali. Tra gli anticipi della 7.a giornata di campionato c’è anche il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, uno scontro delicato in chiave salvezza tra due squadre in netta difficoltà.

Spezia Sampdoria
Sampdoria, l’esultanza dopo il gol di Caputo (LaPresse)

Siamo all’inizio della stagione ma i punti iniziano a essere pesanti soprattutto per le squadre in fondo alla classifica. Come Spezia e Sampdoria, avversarie di un match molto importante per il rispettivo cammino.

La squadra di Gotti non trova il successo dall’esordio contro l’Empoli che ha fatto seguito a due pareggi e tre sconfitte, l’ultima di misura col Napoli. Ha fatto peggio la formazione di Giampaolo che attualmente si trova in zona retrocessione con appena due punti e sta ancora inseguendo la prima vittoria. I blucerchiati sono reduci dai ko con Milan e Verona.

Spezia-Sampdoria, le formazioni ufficiali dell’incontro

Spezia Sampdoria Formazioni
Nzola e Agudelo, giocatori dello Spezia (LaPresse)

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi..

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Rincon, Villar; Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Dove vedere Spezia-Sampdora in tv e streaming

Il match del Picco è in programma sabato 17 settembre alle ore 18:00. Il derby ligure della 7.a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.

La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Spezia-Sampdoria in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).