Lotito scatenato, così conquista voti in campagna elettorale [VIDEO]

Il presidente della Lazio, ma anche candidato di Forza Italia per il senato in Molise, si scatena e sembra quasi irriconoscibile

Non sembra lui, ma è lui. Proprio lui si, il presidente della Lazio Claudio Lotito che si dà alla pazza gioia sulle piste da ballo in un circolo ricreativo dove è andato per conoscere degli elettori e farsi a sua volta conoscere. E l’ha fatto in modo sorprendente, cercando d’inserirsi nel modo più simpatico e coinvolgente.

Lotito Elezioni
Claudio Lotito, presidente della Lazio (LaPresse)

Ed eccolo lì, al centro dell’attenzione, ma soprattutto della pista da ballo che si agita e si muove come un ballerino provetto, al ritmo di canzoni datate come i Watussi, Let’s Twist Again e That’s Amore. Attorno a lui signore con i rispettivi mariti che ballano, cantano e ridono col presidente della Lazio.

Un video che ha fatto il giro del web e che sta facendo parlare parecchio. Alcuni tifosi biancocelesti, non tanti per la verità, non è che abbiano gradito, soprattutto per il momento che sta vivendo la squadra. Altri invece sono rimasti indifferenti, anche perché non è certo il primo video che circola di un Lotito che si mette in evidenza in Molise dove sta cercando di raccogliere più voti possibili.

Lui, Lotito, ce la sta mettendo tutta per entrare in Parlamento, anche se quel seggio dove è stato collocato non dovrebbe riservare sorprese. C’è da ricordare che quattro anni fa il patron della Lazio è rimasto fuori dal Senato. Si candidò in Campania, sempre con Forza Italia, ma non ce la fece.

L’obiettivo di Lotito

O meglio, i voti li prese e lui ha sempre detto che era stato eletto, tanto che andò avanti con una battaglia legale. E chissà se questo seggio non sia in qualche modo un piccolo risarcimento per quanto avvenne quattro anni e mezzo fa. Ora ci riprova e, per entrare a Palazzo Madama, ha puntato sul Molise, dove passa con disinvoltura da un pub con musica da discoteca e cori da stadio e mostrando anche, diciamo, una discreta disinvoltura nel ballare.

Lotito Lazio
Lotito e la decisione che spiazza la Lazio (La Presse)

E’ vero che la campagna elettorale che sta facendo sembra un po’ vintage, ma secondo il patron laziale sta dando i suoi frutti. Del resto l’aspirante senatore non fa altro che girare il Molise, parlando con tutti dagli industriali, ai contadini, alla gente normale che incontra per strada o al bar, giocandoci a bigliardino e a briscola e aggiungendo la sua classica frase: “Con Lotito il risultato è garantito

CLICCA QUI PER IL VIDEO

I tifosi della Lazio non hanno molto gradito alcune cose, come quella di promettere un risarcimento al Campobasso per l’incontro perso con la Lazio nel 1987. Ma magari era solo una battuta ad effetto per impressionare e arraffare qualche voto in più In politica e durante la campagna elettorale si dicono, e soprattutto, si fanno tante cose. Anche quelle che meno t’aspetti come ballare e cantare. Un po’ sullo stile di Cetto La Qualunque. Ma chi?Lui, Lotito? Si si, proprio lui.