Marcell Jacobs, matrimonio con sorpresa: chi c’era al ricevimento

Marcell Jacobs cambia vita: il campione si sposa con la compagna di una vita nel giorno del suo compleanno, chi c’era al ricevimento.

Marcell Jacobs ha vinto la sua gara più importante: quella con la timidezza. Ha detto sì alla propria compagna, Nicole Daza, per farlo non ha scelto un giorno qualunque. Il 17 settembre, infatti, ricorre il compleanno della donna. Doppia festa, dunque. Sicuramente i motivi per festeggiare sono molteplici perchè Jacobs ha avuto un’altra annata incredibile, riuscendo a riconfermarsi nonostante gli infortuni e qualche impedimento: non a caso è il più veloce del mondo.

Marcell Jacobs sposo
Marcell Jacobs, il matrimonio è un tripudio di volti noti (LaPresse)

Ora, però, vorrebbe che il tempo si fermasse. La cerimonia è stata perfetta. un matrimonio con rito civile blindatissimo. 150 invitati, una festa incredibile con tanti volti noti: da Federica Pellegrini a Gianmarco Tamberi e la moglie, freschi sposi anche loro oltre alla Divina che si è unita recentemente in matrimonio con Matteo Giunta. Presente anche Bebe Vio.

Marcell Jacobs, che festa: il matrimonio è un successo

Non manca, poi, qualche altro esponente dell’atletica: Filippo Tortu e altri colleghi hanno detto sì ad essere in prima linea durante un momento del genere. Tanti i calciatori presenti, ma la riservatezza dell’evento ha posto un veto ideale sulle presenze. Tamberi, Pellegrini e Vio hanno annunciato precedentemente la propria presenza. Ecco perché non è stato difficile carpire la loro presenza, ma non è importante soltanto chi c’era.

Sposo Marcell Jacobs Nicole Daza
L’atleta convola a nozze con la compagna (LaPresse)

Conta anche quel che faranno. La località è da sogno: Jacobs e Daza si sono giurati amore eterno sul Lago di Garda. Lui è arrivato in motoscafo: scene da film. Esattamente come un film, volendo, potrebbe essere la vita di questi due giovani. Insieme come due stelle, trovatisi per caso in un lungo cammino che hanno deciso di affrontare assieme: il nuovo capitolo comincia nel migliore dei modi. Oltre le personalità, anche i propositi. Perlopiù buoni, c’è davvero tutto per l’allungo più atteso.