Abraham, il segreto di Dybala: “Vi svelo cosa ha portato alla Roma”

Abraham e il suo rapporto con l’argentino ex Juventus. Un legame che potrebbe consentire alla Roma di ritornare al successo.

Essere un grande giocatore, capace di spostare gli equilibri in favore di una squadra, è una gran cosa ma le pressioni che ne derivano sono tante. Ne sa sicuramente qualcosa Paulo Dybala che, negli anni della Juventus, ha dovuto più volte dimostrare tutto il suo valore in campo.

Abraham
Dybala (La Presse)

Le stesse pressioni, le sta vivendo con la Roma anche se, per fortuna di Mourinho e tifosi, l’argentino sta dimostrando tutto il suo valore tecnico a suon di assist e di gol. Prestazioni autorevoli, che vanno a confermare quanto l’ex Palermo possa essere un giocatore di qualità.

Abraham, il segreto di Dybala

Abraham
Abraham (La Presse)

In effetti, con le giocate e i gol di Dybala, tutti i componenti della Roma ne stanno giovando, giocando così anche con una certa serenità. Una componente fondamentale per coloro che ambiscono a vincere anche se non sono abituati ad alzare trofei ogni anno come altri club.

Tra coloro che amano follemente Dybala, è Tammy Abraham che in un’intervista al ‘Daily Mail’ ha detto: “Ha talento. Bravo come lui su FIFA. Porta anche qualità di leadership anche se sembra avere 12 anni! Ha quell’esperienza di vincere trofei che ci serviva. È positivo per me personalmente, stiamo costruendo quella partnership“.

L’ex Chelsea ha poi parlato del suo rapporto con la Roma: “Ho parlato con Chris Smalling prima di firmare e mi ha detto: bel tempo, brava gente, buon cibo, buon campionato. Non ha sbagliato. Roma è bella. Sono stato in giro e ho ammirato la storia. Luoghi come il Colosseo costruito tanto tempo fa. I tifosi sono così appassionati, ovunque tu vada c’è Roma o Lazio, la rivalità è pazzesca. Puoi fermarti a una stazione di servizio e farti assalire, è diverso da Londra dove puoi perderti un po’ di più. Ci è voluto un po’ per abituarsi ma le persone sono adorabili quando le vedi. Tendi solo a passare un po’ più di tempo a casa! Ho preso lezioni di italiano, volevo imparare. Di recente ho fatto un’intervista che ha avuto una buona reazione anche se erano solo poche parole. Stranamente, Chris capisce l’italiano ma non lo parla“.