Roma-Atalanta, Dybala out nel riscaldamento: scoppia la polemica sui social

Infortunio per Dybala nel corso del riscaldamento prima del match contro l’Atalanta: la reazione social dei tifosi non persona

Tegola in casa Roma a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Atalanta: Josè Mourinho ha perso Dybala per un problema muscolare, al suo posto Matic con il conseguente avanzamento di Pellegrini. La Joya, invece, si è accomodato direttamente in tribuna.

dybala
Roma-Atalanta, Dybala out nel riscaldamento: scoppia la polemica sui social (Foto LaPresse)

Dybala, nel dettaglio, ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Solamente i consueti esami strumentali potranno far luce sull’entità dell’infortunio.

La cosa certa è che l’argentino non potrà rispondere alla chiamata del ct Scaloni in vista delle amichevoli che l’Argentina giocherà contro Honduras e Giamaica. Utilizzerà la sosta per tornare a disposizione del tecnico portoghese in vista del match contro l’Inter in programma sabato 1° ottobre.

Roma-Atalanta, infortunio per Dybala: le reazioni social

Paulo Dybala, l’attaccante della Roma ha accusato un problema muscolare prima del match contro la Dea (Foto LaPresse)

Il problema accusato da Dybala ha scatenato, di fatto, tantissimi tifosi sui social network. Su Twitter, in particolare, sono stati condivisi diversi commenti all’indirizzo dell’argentino, reo di continuare a patire i numerosi acciacchi muscolari che hanno sempre caratterizzato la sua carriera. In particolare, sono tanti i commenti dei tifosi della Juventus che hanno commentato la notizia con sarcasmo.

Di seguito alcuni commenti apparsi su Twitter in queste ore: