Serie A, Cremonese-Lazio: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Lazio, sfida valida per la settima giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Domenica alle 15 in campo Cremonese e Lazio, nel match valevole per la settima giornata di Serie A. I grigiorossi, dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Atalanta, proveranno a mettere in difficoltà una Lazio reduce dalla trasferta in Europa League contro il Midtjylland. 

cremonese lazio
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

I padroni di casa, nelle prime sei giornate, hanno raccolto solamente due punti e proveranno a centrare il colpo grosso nel match di domenica contro i capitolini. La Lazio, d’altro canto, è tornata a vincere nella sesta giornata contro il Verona e l’obiettivo della squadra di Sarri è quello di avere continuità nei risultati.

Lazio e Cremonese si sono incontrate, tra Serie A e Serie B, in 24 occasioni. Il bilancio pende dalla parte dei biancocelesti con 11 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo confronto, tra le due compagini, è datato 24 marzo 1996 (vittoria interna della Cremonese per 2-1).

Cremonese-Lazio, le formazioni ufficiali

Alvini, tecnico della Cremonese (Foto LaPresse)

In casa Cremonese sono certe le assenza di Carnesecchi, Bianchetti e Ghiglione. Alvini pronto a schierare l’ex Escalante in mediana, in attacco Dessers e Okereke saranno i punti di riferimento.

Sarri, invece, ritrova Cataldi dopo aver scontato un turno di squalifica nel match contro il Verona. In difesa pronto a tornare anche Romagnoli, il quale affiancherà uno tra Patric e Casale.

CREMONESE: (3-4-1-2) Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Escalante, Meité, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

LAZIO: (4-3-3) Provedel; Hysaj, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida

Il match tra Cremonese e Lazio, valevole per la settima giornata di Serie A, sarà visibile domenica 18 settembre in diretta alle 15 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X.