Serie A, Fiorentina-Verona: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Verona, sfida valida per la settima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.

Dopo le ennesime fatiche europee, il campionato di Serie A prosegue e lo fa dopo una settimana dalle veementi proteste per gli errori arbitrali dell’ultimo turno. Anche Fiorentina e Verona hanno recriminato per degli episodi nella scorsa giornata, dove hanno raccolto due sconfitte.

Fiorentina-Verona probabili
Bonaventura, centrocampista della Fiorentina (LaPresse)

La Viola sta attraversando un momento molto complicato, non vince in campionato addirittura dalla prima giornata contro la Cremonese dove fu decisivo l’errore di Radu all’ultimo secondo. Da quel momento, degni di nota i pareggi con Napoli e Juve, ma pessime le debacle contro Udinese e Bologna.

Anche il Verona ha ottenuto una sola vittoria in questo campionato, contro la Sampdoria, gara preceduta da due sconfitte contro Napoli e Atalanta e due pareggi con Bologna ed Empoli. Nell’ultimo turno un altro ko, in casa della Lazio per 2-0.

Fiorentina-Verona, le formazioni ufficiali del match

Fiorentina-Verona probabili 20220913-Calciotoday.it
Lazovic, esterno del Verona (LaPresse)

Nella Fiorentina assenti Milenkovic, Castrovilli, Duncan e Dodò, che rientrerà a fine ottobre per la lesione del gemello mediale. Proveranno a stringere i denti Nico Gonzalez e Sottil, in forte dubbio. Tra i padroni di casa ancora in bilico le presenze di Ceccherini e Faraoni.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Barak;  Kouamé, Ikoné, Sottil.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Hrustic, Lasagna; Henry.

Dove vedere Fiorentina-Verona in tv e streaming

Il match tra tra Fiorentina e Verona, valido per la settima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 18 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.