Serie A, Monza-Juventus: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Monza-Juventus, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A: dove vedere l’incontro in tv e streaming. Tutti i dettagli.

La sconfitta subita in Champions League brucia ancora molto e adesso per la Juventus la strada si fa in salita. Non c’è il tempo di fermarsi perché la Serie A riparte con il match da giocare a Monza. La gara si giocherà in Lombardia, ma Allegri ha tante defezioni in diverse zone del campo. La squadra meneghina è invece reduce dallo scossone in panchina. Via Giovanni Stroppa, occhi puntati sul nuovo mister Raffaele Palladino.

Allegri
Allegri riflette sulla gara fra Juventus e Monza (La Presse)

L’ultimo incontro fra le due squadre risale al 1986, gara di Coppia Italia. I precedenti sono quattro (due vittorie e altrettanti pareggi). Si tratta di una prima assoluta per il campionato di Serie A. Per il Monza del nuovo allenatore Palladino non ci saranno gli indisponibili D’Alessandro e Ranocchia.

La lista della Juve è invece molto più lunga. Squalificati Cuadrado e Milik dopo le polemiche al termine della partita pareggiata contro la Salernitana. Assenti per mister Allegri, a causa dei rispettivi infortuni e problemi fisici, ci sono 8 giocatori indisponibili: si tratta di Akè, Alex Sandro, Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, Pogba, Rabiot e Szczesny.

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali

Pessina Monza
Pessina pronto per la sfida fra Monza e Juventus (La Presse)

Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Dove vedere Monza-Juventus in tv e streaming

La gara fra Monza e Juventus, valida per la settimana giornata di Serie A, si giocherà nella cittadina lombarda domenica 18 settembre: fischio d’inizio fissato alle ore 15. La gara sarà visibile in esclusiva in streaming live e anche on demand su DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Alessandro Budel.

Per poter vedere l’incontro sarà sufficiente essere in possesso di un abbonamento, inserendo username e password all’interno dell’applicazione. Tutto ovviamente disponibile su smartphone, smart tv, computer e tablet. La partita sarà trasmessa anche sul canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che beneficiano di un abbonamento SkyQ e MySky al canale 214.

Nessuna possibilità di vedere la gara su SkyGo. Sarà possibile godersi la partita anche su Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, Play Station e Xbox. Basterà collegare uno di questi dispositivi ad un televisore, così da sfruttare l’abbonamento DAZN.