Icardi e Wanda, in Turchia può cambiare tutto: la rivelazione è sorprendente

Una rivelazione sulle abitudini di Icardi e Wanda ha stupito tutti: in Turchia la coppia potrebbe essere costretta a dei cambiamenti.

Mauro Icardi ha iniziato una nuova vita in Turchia. Dopo tre stagioni sottotono al Paris Saint-Germain, con pochissime presenze soprattutto nelle ultime due, l’argentino ha infatti lasciato Parigi per vestire la maglia del Galatasaray. E proprio venerdì, è arrivato il suo esordio con la nuova maglia: 30 minuti giocati contro Konyaspor, rimediando però anche un cartellino giallo.

Icardi e Wanda, in Turchia può cambiare tutto: la rivelazione è sorprendente
Icardi e Wanda, in Turchia può cambiare tutto: la rivelazione è sorprendente (LaPresse)

Nella nuova squadra, Icardi cercherà probabilmente di ritrovare il bomber che ha dentro di sé, persosi in Francia anche per via delle diverse panchine e degli innegabili problemi nello spogliatoio. In pochi mesi, l’ex Inter proverà anche a farsi notare dallo staff dell’Argentina, per sperare in una convocazione in extremis per il Mondiale del prossimo novembre. L’avventura a Istanbul, però, è iniziata con una rivelazione che ha scosso davvero tutti, relativa anche alla vita in famiglia

Icardi e Wanda, attenzione al portafogli: la rivelazione dall’Argentina stupisce tutti

Icardi e Wanda, attenzione al portafogli: la rivelazione dall'Argentina stupisce tutti
Icardi e Wanda, attenzione al portafogli: la rivelazione dall’Argentina stupisce tutti (LaPresse)

L’indiscrezione, come quella della denuncia ricevuta da Icardi e Wanda per gli avvenimenti a Como, viene ancora una volta dal programma LAM. In questo caso, tuttavia, nel mirino sono finite le abitudini della famiglia Icardi a livello economico, che ora rischiano di dover cambiare dopo il trasferimento in Turchia.

A Parigi Wanda Nara spendeva per vivere all’incirca dai 400 ai 500mila euro al mese. Sono un sacco di soldi!”, ha sottolineato il giornalista argentino Augusto Tartufoli. Da Parigi esce un assegno e viene accreditato sul conto di Mauro: sono 6 milioni di euro l’anno”. Ma la questione sta nel fatto che, in fin dei conti, lo stipendio di Icardi è oggi lontano dai 10 milioni percepiti al PSG.

“I turchi”, ha aggiunto Tartufoli, avrebbero dovuto completare il vecchio stipendio con i 4 milioni mancanti. Ma gli hanno detto: ‘Il massimo che possiamo offrirti è 750.000 all’anno, cioè 60.000 al mese‘. Tutto quello che Mauro guadagna, se lo bruciano in un anno”. Non che sia un vero problema, per Icardi e la famiglia. Ma insomma, anche lui potrebbe essere costretto a guardare più attentamente al portafogli nel suo periodo al Galatasaray.