Oriana Sabatini, lady Dybala come Shakira: il balletto incanta sui social

Oriana Sabatini segue Dybala alla Roma: la donna incanta la Capitale e non solo con il suo ultimo balletto. Delirio social.

Oriana Sabatini fa faville nella Capitale: lady Dybala è molto contenta dell’esperienza del compagno che ritrova stimoli e grinta nella Roma dopo gli anni alla Juventus e un epilogo sottotono a Torino. Ora cambia tutto, ma non la voglia di rimettersi in carreggiata anche rispetto al Mondiale. Dybala sta combattendo con qualche fastidio muscolare, ma vuole comunque provare ad andare in Qatar: il Mondiale è alla sua portata, tutto dipenderà dall’entità dell’infortunio.

Dybala Oriana Sabatini
Oriana Sabatini incanta i follower (Screenshot Instagram)

Non dovrebbe essere una cosa grave: l’argentino ha già sofferto di fastidi al flessore, ma occorre la massima cautela. Al netto delle avversità, Dybala c’è: tanto per la Roma, quanto per la Nazionale. L’Argentina lo aspetta. Nel frattempo, a fare la differenza è Oriana: “Seguirò Dybala ovunque andrà”. Questa disponibilità e la volontà di non abbandonare il proprio compagno ha fatto emozionare il pubblico romanista e non solo.

Oriana Sabatini, lady Dybala emoziona i tifosi: il balletto è mozzafiato

Calore, a dirla tutta, dovuto anche alla professione della giovane: Oriana è cantante e ballerina. Una vera e propria istituzione in Argentina. La definiscono “la Shakira del Sudamerica”: le prove sono facilmente rintracciabili sui social. L’ultimo suo lavoro ha fatto ballare gli affezionati, ma balla anche lei. La giovane, infatti, su TikTok ha invitato i fan a rifare la coreografia che avrebbe mostrato: proprio come ha fatto Shakira in occasione del suo ultimo lavoro.

Oriana Sabatini Dybala
Lady Dybala mozzafiato sui social (Screenshot Instagram)

Le movenze sono del tutto simili: il bacino è ipnotico, così come i fianchi mentre si dimenano a favore di telecamera. Seduzione e armonia fanno breccia nel cuore degli appassionati: il video colleziona, in men che non si dica, record di visualizzazioni. Migliaia di persone interessate e rapite idealmente da Oriana che ha già conquistato i suoi nuovi estimatori: nella Capitale si torna a ballare il tango argentino. Sia per i gol del compagno, ma anche per le coreografie di lei che lasciano sempre a bocca aperta: i tifosi, tra reti e passi di danza, non smettono di sognare.