Sai che squadra tifa Orietta Berti? La risposta ti stupirà

Sapevi che anche Orietta Berti è tifosa di calcio? La nuova opinionista del GFVIP, infatti, tifa per un club italiano molto prestigioso.

A 79 anni, Orietta Berti è ancora una donna estremamente energica, che si tuffa in sfide tutte nuove, anche alla sua età. In particolare, il 2021 per lei è stato un anno pieno di novità. È tornata al Festival di Sanremo come concorrente dopo 29 anni, ed ha pubblicato anche un singolo con Cristiano Malgioglio. A farla tornare in auge, però, è stato il singolo Mille, a cui ha partecipato – riscuotendo enorme successo – con Fedez ed Achille Lauro.

"Sai

Nel 2022, è tornata a Sanremo, anche se come ospite, facendo parlare di sé per la scelta dell’abbigliamento. Da ieri, però, è iniziata anche una nuova avventura per lei. La cantante è stata infatti scelta come opinionista per la nuova edizione del GFVIP. Facendo alcune ricerche su di lei, però, abbiamo scoperto che l’artista di Cavriago è anche appassionata di calcio, e tifosa di una squadra in particolare.

Anche Orietta Berti ha una squadra del cuore: la scoperta ti sorprenderà

"Anche

Gli aneddoti di Orietta Galimberti (il suo nome all’anagrafe) con il calcio. Dunque non è dato sapere come sia iniziata la sua passione con il calcio, né se la condivide o meno con lo storico marito Osvaldo Paterlini, sposato nel lontano 1967. Fatto sta che, secondo alcune testimonianze, la cantante sarebbe tifosa della Juventus.

Una squadra che la accomuna ulteriormente a Mara Maionchi, con il quale – insieme a Sandra Milo – Orietta Berti ha anche preso parte al programma televisivo “Quelle brave ragazze”, in onda su Sky. Chissà, però, cosa pensi la settantanovenne dell’attuale situazione della Juventus. La tifoseria, negli anni, si è spesso spaccata, ma ora sembra compatta nelle critiche verso Massimiliano Allegri.