Cristiano Ronaldo, Cassano gliele canta: l’esibizione improbabile da Cattelan

Cristiano Ronaldo preso di mira, ancora una volta, da Antonio Cassano: l’ex attaccante si scaglia contro il collega da Cattelan.

Cristiano Ronaldo e Antonio Cassano: una faida destinata a non avere fine. La prova è da Alessandro Cattelan: il conduttore invita l’ex attaccante – insieme a Vieri, Adani e Ventola – per parlare della Bobo TV e non solo. Il quartetto ormai è un fenomeno di culto sul Web. Molti seguono soltanto loro anziché i talk televisivi sullo sport.

Cassano umilia Cristiano Ronaldo Cattelan
Cassano contro Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Vieri è anche finito sul The Guardian per i servizi e l’intrattenimento che ha fornito durante il periodo di lockdown. Questione di priorità. Loro mettono il calcio (con la F) al centro, con tutto quello che comporta. Una serie di discussioni sono nate proprio perchè le divergenze restano il valore aggiunto del content. Allora Cattelan cavalca, in televisione, proprio quelle e chiede a Cassano di parlare di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, Cassano show da Cattelan: cosa ha fatto l’ex Inter

Tutto nasce dal fatto – acclarato – che Antonio Cassano non sopporta Cristiano Ronaldo: la diatriba sull’ex Juve deriva dall’avversione dell’ex attaccante di Bari vecchia per il portoghese. “È incisivo, ha fatto 600 gol, ma per me non è tra i più forti calciatori della storia”. Questo il tormentone, seguito da uno “Chapeau” di circostanza. Cattelan ha provato a instaurare la pace fra i due, perché Ronaldo non avrebbe gradito l’intemerata pubblica del collega.

Cristiano Ronaldo Cassano
L’ex attaccante pungola il campione lusitano (LaPresse)

L’ex conduttore di XFactor, invece di chiarire la situazione, ha gettato benzina sul fuoco volutamente. Così Cassano ha detto a Ronaldo altre due, tre cose che, secondo i fan, poteva evitare. Nel calcio e nei talk show tutto fa spettacolo: “Cristiano Ronaldo, sai chi sei tu? Toto Cotugno, l’eterno secondo”. Il riferimento, oltre al noto cantante, è anche a Messi. In cima ai pensieri dell’ex centravanti pugliese.

Cattelan ride, consapevole di aver alimentato un’aspra diatriba.Le conseguenze ci saranno nei prossimi giorni, visto che il video sta girando in maniera esponenziale sul Web. Senza contare la presenza innumerevole di tag a Cristiano Ronaldo da parte dei follower: il campione di Madeira avrà sicuramente visto la performance. Al momento nessuna replica. La quiete prima della tempesta, Cattelan e lo Share ringraziano.