Bebe Vio, che sorpresa: il suo fidanzato è un giocatore

Bebe Vio è stata pizzicata con il suo nuovo fidanzato mentre si scambiavano dolci tenerezze: l’identità dell’uomo vi lascerà stupiti.

La popolarità di Bebe Vio è in continua crescita e sicuramente la sua figura ha aiutato a sviluppare lo sport paralimpico negli ultimi anni. Fuori dallo scherma però l’atleta 25enne è una ragazza come le altre che si gode la vita e da adesso anche il nuovo fidanzato.

Bebe Vio Fidanzato
Bebe Vio, atleta paralimpica (ANSA)

Ormai Bebe Vio, oltre al ruolo di primo piano nel suo sport, è diventata a tutti gli effetti un personaggio pubblico del nostro paese. Una fortuna per una giovane ragazza che senza paura ha messo in mostra i suoi problemi, raccontando la personale esperienza e aiutando tantissimi altri coetanei con le stesse difficoltà.

A volte però essere sempre sotto riflettori può avere anche dei “lati negativi” come la meno riservatezza nella vita privata. Negli ultimi giorni infatti l’atletica paralimpica è stata preda dei paparazzi che l’hanno pizzicata durante un dolce appuntamento a Roma.

Bebe Vio innamorata: le foto confermano la relazione

Bebe Vio Fidanzato
Bebe Vio, chi è il suo nuovo fidanzato (ANSA)

Sulle pagine di gossip è finita anche Bebe Vio, sorpresa in dolce effusioni con un misterioso uomo. Fino a questo momento la giovane ragazza ha sempre cercato di mantenere il più possibile segrete le sue fughe d’amore, senza lasciare indizi sui social.

Stavolta però non è riuscita a nascondersi, finendo subito in pasto alla stampa. In particolare della rivista “Chi” che pubblicato le inedite immagini col suo nuovo fidanzato come suggeriscono i baci e abbracci tra di loro.

I due sono stati beccati mentre si godevano un aperitivo nella capitale, dove sono rimasti in compagnia per un’oretta molto romantica. In poco si è risaliti anche all’identità del compagno che corrisponderebbe a Gianmarco Viscio, un ragazzo trentenne con una forte passione per il calcio.

Non a caso fino alla scorsa stagione giocava come difensore nel George Best Team, una squadra dilettante di Serie B di calcio a otto. Al momento non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma neppure una smentita e le possibilità di una relazione in corso aumentano sempre di più.