Inter, Marotta non ci pensa due volte: Inzaghi ora sa tutto

Beppe Marotta e il problema in casa Inter che bisogna risolvere: per Inzaghi urge una soluzione. 

L’Inter allenato da Simone Inzaghi deve risolvere un nuovo problema che riguarda la situazione non così eccelsa in Serie A, possibilmente anche in Champions League con un girone non così semplice vista la presenza di Bayern Monaco e Barcellona. Adesso per il tecnico è tempo di analizzare quanto accaduto e ripartire dopo la sosta.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

Le ultime prestazioni della formazione nerazzurra hanno immediatamente allertato la società interista dopo le precedenti partite giocate nel massimo campionato italiano. Adesso c’è anche Beppe Marotta che non vuole in alcun modo lasciar perdere una questione importante.

Inter, Marotta pensa e comunica tutto a Inzaghi: di cosa si tratta e qual è il dettaglio

Inzaghi
Inzaghi e la mossa dell’Inter in vista del futuro, la scelta di Marotta (La Presse)

La sconfitta contro l’Udinese ha causato non poche paure e riflessioni in casa Inter. Nel frattempo Marotta ha chiesto a Simone Inzaghi di un confronto diretto e immediato in vista del futuro. La Serie A non può attendere e per questo urge un immediato cambio di rotta.

La fiducia nel tecnico sarebbe ancora pregnante, ma non così forte come prima. Di fatto non ci sarebbero alternative alla ripresa del torneo con prestazioni convincenti e soprattutto risultati. La dirigenza terrà un vertice con Inzaghi visto che le cose non starebbero procedendo così come prospettato. Le soluzioni ci sono e adesso non bisognare peggiorare le cose.

Gli stessi punti e anche i gol subiti durante la stagione dello scudetto, targato Antonio Conte, sono l’unica analogia che lascia ben sperare i tifosi interisti. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. Sette giornate di campionato e adesso l’intenzione di voltare pagina una volta per tutte.