Valentina Fradegrada, il Boa e…la pantera | Cosa ha fatto impazzire l’ex giocatore del Milan

Valentina Fradegrada è unita a Kevin Prince Boateng: un legame che va ben oltre il matrimonio. La confessione intima sconvolge i tifosi.

Valentina Fradegrada confusa e felice con Boateng. L’ex giocatore del Milan, che ora milita in Germania, ha letteralmente sconvolto la vita alla donna. Modella e campionessa di Judo ha cambiato i suoi piani per stare insieme a quello che ritiene essere l’amore della vita. L’incontro con Boateng è stato casuale, ma si son trovati subito: la decisione di unirsi in matrimonio è arrivata dopo una videochiamata di 8 ore.

Valentina Fradegrada Boateng
Valentina Fradegrada incanta Boateng (Screenshot Instagram)

Sentimento nato durante la pandemia e divampato fino ad oggi. Insieme fanno anche il vino, ma non è l’unica cosa in cui la coppia riesce bene. La loro intesa coniugale è risaputa, i social sono uno specchio e postano qualunque cosa i diretti interessati ritengano opportuna: gli scatti in atteggiamenti intimi sono più di uno. Segno che non hanno alcun tipo di remora. Li regola soltanto la passione: una fiamma sempre accesa, senza orari né condizioni. Possibile guardare oltre solo se a farlo sono in due: loro non hanno alcuna riserva.

Valentina Fradegrada, che passione con Boateng: il centravanti ha perso la testa

Sulla passionalità di Boateng non c’erano dubbi: quando stava insieme a Melissa Satta, la modella ha confessato che aveva rapporti intimi più volte al giorno. Una vera e propria macchina dell’amore: la preparazione atletica a suon di passione e coccole. Cosa c’è di meglio? Probabilmente le foto di Valentina che incantano i fan e lo stesso Boateng. L’attaccante non può resistere: il like è d’obbligo, poi tutto il resto.

Kevin Prince Boateng Valentina Fradegrada
Amore a gonfie vele tra il calciatore e la modella (Screenshot Instagram)

Se è vero che l’amore vince su tutto, Boateng ha alzato la Champions League. E non è soltanto una questione di bellezza, bensì di complicità. Spesso restano le ore a casa tra abbracci ed effusioni, questo farebbe impazzire il centravanti. Agli allenamenti, un altro tipo di training, arriva sempre puntuale. Ultimamente corre di più: il fiato non gli manca, il motivo è semplice e affatto difficile da capire. Cupido non solo ha fatto il suo dovere, ma con la coppia si è concesso gli straordinari: il frutto della passione sono in pochi a coglierlo davvero. Loro sembrano esserci riusciti.