Marcel Jacobs ed il sesso in areo, confessione piccante: l’ha ammesso in diretta

Ospite al Festival dello Sport, Jacobs ha risposto senza filtri in un video molto particolare, che ha acceso la curiosità di tutti i tifosi.

Da quel primo agosto 2021, Marcel Jacobs è diventato un’icona assoluta. La sua vittoria della medaglia d’oro nei 100 metri ai Giochi Olimpici ha lasciato il segno, non solo nella storia ma anche nel cuore degli italiani. Dai quali è amatissimo, nonostante la presenza di diversi haters, sul web, anche per un personaggio come lui.

Marcel Jacobs ed il sesso in areo, confessione piccante: l'ha ammesso in diretta
Marcel Jacobs ed il sesso in areo, confessione piccante: l’ha ammesso in diretta (LaPresse)

Jacobs, d’altronde, non ha mai avuto problemi nella gestione della popolarità. La timidezza non fa parte di lui, né tantomeno la modestia, dopo i tanti successi ottenuti. Ospite al Festival dello Sport di Trento, inoltre, l’uomo più veloce del mondo ha fatto alcune confessioni davvero insolite, spiazzando tutti i fan.

Marcel Jacobs ed il sesso in areo, confessione piccante: l'ha ammesso in diretta
Marcel Jacobs ed il sesso in areo, confessione piccante: l’ha ammesso in diretta (LaPresse)

Il campionissimo azzurro si è aperto totalmente, al Festival dello Sport, in un gioco molto divertente che ha rivelato alcuni aspetti della sua vita privata e del suo carattere. Un “celo-manca”, non con le Figurine Panini, ma con alcune caratteristiche o con alcune esperienze vissute o meno nel corso degli anni.

Ed in effetti, Jacobs ha risposto positivamente a molti dei quesiti propostigli. Dalla più semplice “sindrome da primo posto” alle cose anche più improbabili, come l’ammirarsi nudo davanti allo specchio o il bagno nudo a mezzanotte. E non mancano “avventure” strane, tra le quali – su tutte – il sesso ad alta quota. Quello che davvero manca, ma non è certo una novità, sono invece cose come l’imbarazzo e l’ansia.