“Arriverò in Nazionale, ne sono sicuro”: il calciatore lancia la sfida a Mancini

Un protagonista di quest’avvio di Serie A ha rilasciato un’intervista in cui si è detto sicuro di arrivare in Nazionale

L’Italia di Roberto Mancini, dopo la vittoria di ieri contro l’Inghilterra, lunedì sera si giocherà contro l’Ungheria la possibilità di arrivare alle Final Four di Nations League in programma a giugno 2023.

Roberto Mancini, ct dell’Italia (Foto LaPresse)

Gli Azzurri saranno di scena alla Puska Arena contro una nazionale, quella ungherese, cresciuta tantissimo negli ultimi anni. La sfida contro l’Inghilterra è stata risolta da una prodezza di Raspadori che con un tiro a giro è riuscito a sorprendere Pope, vedremo se Mancini anche contro l’Ungheria deciderà di di schierare il 3-5-2 o se, al contrario, tornerà al suo caro 4-3-3.

Intanto, uno dei protagonisti di quest’inizio di Serie A ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed ha parlato proprio della possibilità di arrivare in Nazionale.

Serie A, il portiere ci crede: “Se continuo così, andrò in Nazionale”

Roberto Mancini (Foto LaPresse)

Il portiere in questione è Silvestri dell’Udinese che, senza giri di parole, si è detto convinto e pronto di arrivare un giorno a vestire l’azzurro. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Personalmente devo continuare così per far si che il campo faccia parlare per me per puntare alla Nazionale, perché la fortuna mia è quella dell’Udinese, quindi devo proseguire su questa strada. Sono sicuro che arriveranno soddisfazioni come è successo per altri miei compagni. Se continuo così, verro convocato”. 

Silvestri ha poi parlato del buon momento che sta attraversando il club friulano: “Stiamo vivendo un ottimo periodo e forse sarebbe stato meglio non ci fosse stata la sosta del campionato, ma ne approfitteremmo per mettere ancora più condizione nelle gambe di tutti ed essere pronti per l’Hellas”.