“Wanda è ferita”: il retroscena della separazione con Icardi

La separazione dal marito Icardi ha avuto delle ripercussioni non banali su Wanda, con la conferma ufficiale del suo avvocato.

Attraverso i social, nella serata italiana di ieri, Wanda Nara ha fatto capire di essersi ufficialmente separata da Mauro Icardi. L’allarme, tra i fan, era scattato quando la showgirl argentina aveva risposto ad una domanda sui social riguardo alla relazione usando il tempo passato: Siamo stati insieme per nove anni.

"Wanda è ferita": il retroscena della separazione con Icardi
“Wanda è ferita”: il retroscena della separazione con Icardi (LaPresse)

Questo, evidentemente, ha portato l’argentina a doversi spiegare successivamente, uscendo allo scoperto con un’altra storia su Instagram.Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. È meglio che si sappia da me. Non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”, ha scritto. Un retroscena lo ha fornito però il suo legale, descrivendo la situazione in maniera piuttosto brusca.

Wanda Nara e la separazione da Icardi: la rivelazione stupisce i fan

Wanda Nara e la separazione da Icardi: la rivelazione stupisce i fan
Wanda Nara e la separazione da Icardi: la rivelazione stupisce i fan (LaPresse)

Al famoso programma tv argentino LAM, infatti, non si è nascosta Ana Rosenfeld, avvocato di Wanda Nara, svelando un particolare sulla separazione della coppia: La separazione non è avvenuta di comune accordo. Wanda è triste e ferita ma ha deciso così. È emerso, dunque, che la decisione sia stata soprattutto della donna, per ragioni ancora da chiarire.

Quel che si sa è che certamente Wanda non sta passando un momento semplice, dal punto di vista mentale in primis. In ogni caso, la vita coniugale è diventata probabilmente insostenibile per lei, anche se Icardi sembra ancora essere nei suoi pensieri. Questa volta, tuttavia, una riconciliazione pare impossibile, per davvero.