Dybala-Roma, la soluzione sorprende: Mourinho al settimo cielo

Dybala-Roma, la soluzione sorprende: Mourinho al settimo cielo. Il club giallorosso è in ansia per l’attaccante argentino

La sconfitta interna contro l’Atalanta brucia ancora in casa Roma ma non c’è tempo per concentrarsi sui rimpianti per una gara che la squadra di Josè Mourinho non avrebbe meritato di perdere. Anche perchè tra sei giorni Zaniolo e compagni sono attesi dall’Inter nel big match dell’8/a giornata.

Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

Una sfida decisamente sentita da entrambe le squadre e in particolare dai due allenatori. Josè Mourinho, diversamente dallo scorso anno, sogna di uscire dal Meazza con un risultato positivo.

Ma per avere qualche chance in più contro i nerazzurri che tra l’altro ritrovano Romelu Lukaku al centro dell’attacco, i giallorossi devono poter contare su un Paulo Dybala in gran spolvero.

In questo avvio di stagione la Joya ha fatto sempre e comunque la differenza, risultando decisivo in tutte le partite vinte dai capitolini. Per questo motivo Josè Mourinho è seriamente preoccupato in vista della sfida contro l’Inter.

Dybala infatti nella notte tra martedì e mercoledì scenderà in campo a New York con la nazionale argentina impegnata in un’amichevole contro la Giamaica.

Dybala-Roma, la soluzione soddisfa Mourinho

Mourinho
Josè Mourinho (LaPresse)

Dopo la partita, la Joya farà ritorno a Roma ma, anche qualora partisse nel primo pomeriggio americano, atterrerebbe nella Capitale giovedì e si allenerebbe solamente venerdì in vista della sfida contro l’Inter, in programma sabato 1 ottobre alle 18.

Per cercare di accelerare i tempi, con l’obiettivo di avere a disposizione Dybala con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia, la società giallorossa starebbe spingendo per avere il calciatore a Trigoria il prima possibile.

Per ridurre i tempi del viaggio la Roma, insieme agli altri club italiani interessati, starebbe pensando alla condivisione di un volo charter in partenza dagli Stati Uniti subito dopo la partita.

E proprio l’Inter è il club maggiormente interessato a condividere con la Roma un eventuale volo charter. Lautaro Martinez e Correa infatti dovrebbero fare compagnia a Dybala sullo stesso aereo.

Avversarie in campo sabato pomeriggio, alleate a livello diplomatico per convincere la Federazione argentina a liberare con qualche ora di anticipo i tre giocatori. Mourinho e Inzaghi incrociano le dita.