Federica Nargi e Matri senza freni: lo shooting bollente è pazzesco

Federica Nargi e Alessandro Matri pronti a dare il massimo: il contesto è quello di uno shooting fotografico, ma l’effetto è bollente.

“Sapessi com’è strano innamorarsi a Milano”, una celebre canzone può riassumere le settimane che si stanno vivendo in Lombardia nel capoluogo di Regione e non solo: la Milano Fashion Week, altrimenti nota come settimana della moda include l’Europa e il mondo nel raggio di una città che diventa ancor più cosmopolita e – se possibile – accogliente: il Duomo si affaccia sul mondo.

Federica Nargi Alessandro Matri shooting
Federica Nargi e Alessandro Matri insieme sul lavoro (LaPresse)

Il canale è quello dello stile e del glamour, ma le suggestioni sono tante altre: anche d’amore, chiedere a Matri e Nargi. I due sono innamorati e felicemente sposati. Connubio invincibile, a maggior ragione se sostenuto dall’eleganza e la complicità: tutto unito in uno shooting mozzafiato.

Federica Nargi e Alessandro Matri, è amore anche al lavoro: lo shooting diventa bollente

La coppia, infatti, è stata scelta per una nota campagna pubblicitaria il cui servizio fotografico ha coinciso con la Fashion Week: motivo per il quale ogni posa dava l’idea di essere su un red carpet. Alessandro Matri e Federica Nargi, da veri professionisti, non si sono sottratti al compito. Anzi l’hanno assolto nella totalità più assoluta, anche in maniera originale. L’obiettivo era quello di mostrare intesa: lasciarsi andare era la cosa migliore. Detto, fatto.

Federica Nargi shooting
Shooting bollente della coppia (LaPresse)

I due hanno lasciato a casa i freni inibitori e si sono messi in gioco con pose incredibili: ogni abito era impreziosito da atteggiamenti mozzafiato. I fan non vedono l’ora di ammirare le altre foto che usciranno gradualmente. L’impressione è che questa prima campagna di coppia non sia l’ultima. Alessandro Matri, che viene dal mondo del calcio, si è sentito immediatamente a proprio agio: quando al dovere si coniuga l’orgoglio e il privilegio di stare con la persona amata, tutto assume un’altra prospettiva. L’appuntamento è al prossimo cambio di stagione. Il Natale si avvicina, altri regali per i follower bollono in pentola.

Matri Nargi shooting di coppia
La coppia al lavoro (Screenshot Instagram)

Nel frattempo è già pronto un archivio della coppia. Il noto brand, infatti, sembrerebbe aver tenuto anche gli scarti del repertorio perchè entrambi sarebbero talmente fotogenici e affiatati da non buttare via neppure uno scatto. Parola d’ordine: intesa. La coppia ha risposto presente e il riscontro è stato più che ottimo. La settimana della moda lancia anche il nuovo trend dell’abbigliamento confortevole. Di sicuro in molti avrebbero voluto essere nei loro panni, in tutti i sensi.