“Balotelli era vergognoso”: l’accusa dell’ex compagno fa discutere

Un ex compagno di squadra di Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del comportamento di Super Mario e le sue dichiarazioni sono state tutt’altro che banali

Mario Balotelli, nel corso della sua carriera, finito spesso al centro di numerose critiche per via del suo comportamento poco professionale. Sono tanti gli episodi accaduti, specialmente nei primi anni di carriera, che lo hanno portato a subire critiche ed a cucirsi addosso l’etichetta di “Bad Boy”.

Balotelli
Mario Balotelli, attaccante (Foto LaPresse)

Il suo carattere, spesso, lo ha indotto a scontrarsi anche con compagni di squadra e, in tal senso, sono significative le dichiarazioni che giungono dall’Inghilterra dove un ex attaccante del Liverpool, che ha condiviso lo spogliatoio con Balotelli nei Reds, si è espresso in maniera piuttosto dura nei confronti del classe ’90.

Le sue dichiarazioni, in queste ore, stanno facendo il giro del web e dei social network. Non è la prima volta, come detto, che Balotelli in Inghilterra viene criticato per il suo modo di essere e spesso anche in maniera gratuita considerato che sono passati molti anni.

Balotteli, parole durissime: l’accusa nei confronti di Super Mario

Balotelli, attaccante del Sion (Foto LaPresse)

Chi è l’ex calciatore che ha parlato di Balotelli in queste ore? Si tratta di Ricky Lambert che, ai microfoni di BristolLive, ha spiegato: “Nelle gerarchie era messo davanti a me. Questa cosa mi faceva impazzire, non riuscivo proprio a capire come fosse possibile. Il modo in cui si allenava era assolutamente vergognoso”.

Lambert, ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare che Balotelli come persona fosse molto simpatica: “Fuori dal campo è davvero di una simpatia contagiosa, è un ragazzo splendido con cui è bello passare del tempo. Ma il suo comportamento in allenamento non andava affatto bene”.