Lazio, Lotito sorprende anche Sarri: non ci sono più dubbi

Claudio Lotito è il presidente della Lazio che non vuole in alcun modo passare inosservato: anche Sarri è sorpreso. 

La Lazio è ferma visti gli impegni delle Nazionali, ma adesso arriva una novità sorprendente che riguarda in primis il numero uno del club. Lotito sorprende tutti, Sarri incluso, per un motivo in particolare. Non resta che conoscere tutti i dettagli di un evento assolutamente importante per il presidente.

Sarri Lotito
Sarri sorpreso dalla novità Lotito, cosa è accaduto (La Presse)

Di fatto l’intera società avrebbe conosciuto il particolare che riguarda Claudio Lotito, giunto precisamente in piena sosta per gli impegni dell’Italia e delle altre squadre nazionali. Campionato di Serie A fermo, ma le voci si rincorrono e adesso è tempo di parlare della novità.

Lazio, Lotito stupisce anche Sarri: cosa è accaduto

Lotito
Lotito vince e anche Sarri resta sorpreso, qual è la novità che non riguarda il calcio giocato (La Presse)

Il presidente laziale ha vinto nel collegio uninominale dove era candidato con la coalizione di centrodestra in Molise. Un successo politico che ha certamente stupito positivamente anche Maurizio Sarri e l’intera società biancoceleste. Il numero uno della società ha commentato dalla proprio residenza quanto avvenuto.

Certamente un risultato che non riguarda il calcio, certamente una soddisfazione per quanto accaduto alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. “In questa campagna elettorale ho messo cuore, passione e sentimenti autentici che sono stati recepiti dai molisani. Gli abitanti di questa regione mi sono entrati nel cuore e hanno capito la mia totale disponibilità. Ora porterò lo loro istanze in Parlamento con la stessa determinazione che ho impiegato nella campagna elettorale“, dichiara Lotito al Corriere dello Sport.

Adesso i tifosi della Lazio sperano che il presidente mantenga fede agli impegni presi e accontenti Maurizio Sarri anche durante la prossima sessione di calciomercato. Il campionato è iniziato da poco, ma ci sono già alcuni elementi da analizzare, così come situazioni da risolvere.