Fuorigioco

Luciana Littizzetto, la confessione della tifosa bianconera | “Senza veli davanti a Fazio”

Luciana Littizzetto si racconta da Mara Venier: la celebre co-conduttrice di Che Tempo Che Fa svela un retroscena intimo con Fazio.

Luciana Littizzetto è una valanga di battute e riflessioni particolari al tavolo di Fabio Fazio. Anche quest’anno si prepara ad affrontare la nuova stagione di Che Tempo Che Fa: un’edizione importante perchè il format compie 20 anni, traguardo fondamentale che segna una nuova frontiera tra informazione e intrattenimento. Fazio ha intervistato tutti, compreso il Papa che ha accettato di buon grado di sottoporsi alle domande del conduttore.

Luciana Littizzetto rivela un retroscena privato (LaPresse)

Tornando alla Littizzetto, la sua vena irriverente è il tocco di satira necessario al programma. In grado di valorizzare le principali notizie della settimana con la solita vena dissacrante e innovativa. Un esempio di lungimiranza dialettica e originalità espositiva: il ruolo degli autori è fondamentale, anche se lo staff accompagna ogni appuntamento della donna l’ultima parola resta sempre la sua.

Luciana Littizzetto, la confessione intima con Fazio: “È successo che…”

Lo stesso vale quando va ospite in qualche trasmissione: da Fazio Luciana Littizzetto mostra un lato consueto della propria personalità, altrove si declina in altre sfaccettature. Tutte ugualmente simpatiche e interessanti. Nota tifosa della Juventus, riesce a parlare di sport ma anche di attualità con naturalezza. Vicina di casa di Cristiano Ronaldo, quando il portoghese giocava in bianconero, e sempre attenta al glamour delle celebrità. Tutti spunti per il proprio repertorio. Anche se, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha parlato di altro.

La co-conduttrice svela un curioso retroscena (LaPresse)

Chiedere a Fabio Fazio che, in collegamento con la zia più famosa d’Italia, a Domenica In è rimasto di stucco. “Una volta – racconta Luciana Littizzetto avendo i camerini vicini sono entrata da lui senza reggiseno per vedere che reazione avesse. Gli ho fatto proprio “Scusa, Fabio” mostrando tutto. È rimasto di sasso, una cosa incredibile. Cosa pensava che non avessi le tette?”.

Questo simpatico retroscena è presente sul profilo Instagram della donna e in men che non si dica like e commenti sono triplicati. Luciana Littizzetto si conferma voce irriverente del buonumore e della riflessione cinica e ironica. Da Mara Venier si è sentita a proprio agio, come dimostra un certo tipo di rivelazioni.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago