Leao, le parole di Maldini non bastano: pronta offerta da 100 milioni

Rafael Leao piace proprio a tutti e, nonostante le parole di Paolo Maldini, dal Portogallo giungono voci di un’offerta da 100 milioniĀ 

Ha iniziato la stagione come l’aveva conclusa, dominando quando ĆØ in campo. Rafael Leao ĆØ inarrestabile e, nonostante le prime due gare di campionato piĆ¹ sottotono e l’espulsione contro la Sampdoria che lo ha costretto al forfait contro il Napoli, negli altri incontri in cui c’ĆØ stato ĆØ risultato sempre decisivo.

Leao Manchester City
Rafael Leao attaccante del Milan (Ansa)

Doppietta nel derby, giocate di alta scuola, velocitĆ , tecnica, assist, un’ira funesta per gli avversari. Il portoghese ĆØ sicuramente l’arma in piĆ¹ dei rossoneri, un giocatore sopra la media per la Serie A, per molti il piĆ¹ determinante in un singolo club nel nostro campionato.

Negli scorsi giorni, in occasione del Festival dello Sport, Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha reso ben chiaro il concetto di incedibilitĆ . In Portogallo, perĆ², non sembrerebbero dello stesso avviso. Il nome dell’esterno sinistro ĆØ sulla bocca di tutti e si sarebbe palesata l’ipotesi concreta di un’offerta da 100 milioni di euro.

Leao, il Milan trema: possibile offerta da 100 milioni

Leao City
Leao, protagonista del mercato (Ansa)

Secondo quanto riferito da fonti portoghesi, infatti, il Manchester City starebbe concretamente valutando l’idea di presentare una proposta monstre per strappare Leao al Milan. Quasi impossibile dir di no difronte ad una cifra simile, nonostante l’importanza del calciatore nella squadra.

Ad oggi, nessun club ha contattato i rossoneri per un’offerta ufficiale, ma i prossimi mesi potrebbero diventare decisivi. Il Milan, intanto, sta lavorando per il rinnovo di Rafael Leao,Ā  ma al momento si tratta di un discorso preliminare. Le parti non si sono ancora sedute a tavolino per tentare di chiudere l’affare.

L’aumento per il portoghese dovrĆ  essere cospicuo se la societĆ  dovrĆ  convincerlo a restare, con l’ombra dei top club di Premier League sempre piĆ¹ insistente. I tifosi rossoneri sono spaventati, ma confideranno ancora una volta nel gran lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara.