Zapata, pessime novità al Fantacalcio: la nuova data per il rientro

Zapata continua a far parlare di sé, facendo preoccupare sia i tifosi dell’Atalanta che coloro che punta su di lui al fantacalcio.

I gol di Duvan Zapata sono stati uno degli ingredienti di quella che inizialmente è stata la “favola Atalanta“, ma poi si è consolidata ed affermata come una realtà solida, capace di centrare ottimi piazzamenti per un lungo periodo.

Zapata
Zapata (La Presse)

Prestazioni e reti che hanno permesso negli ultimi anni di dare al colombiano la possibilità di poter essere visto dai migliori club europei. Un giocatore forte, veloce e capace di segnare tanti gol. Una carta vincente che potrebbe essere utile anche per altri club.

Zapata, pessime novità al Fantacalcio

Zapata
Zapata (La Presse)

La passata stagione della Dea, se messa a confronto con le due precedenti, ha regalato qualche soddisfazione in meno ai tifosi orobici. La fine di un ciclo ormai conclamato che combacia con un andamento negativo da parte dell’attaccante colombiano. Prestazioni e assenze, che hanno messo in crisi le speranze dei tifosi.

Il calvario di Zapata però sembra non essere terminato. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo’, il colombiano potrebbe non recuperare in tempo per la gara con la Fiorentina, tenendo così in apprensione staff tecnico, medico e tifosi, che speravano in un recupero dell’attaccante.

Invece, per i fantallenatori non sarà ancora tempo per puntare sull’attaccante dell’Atalanta che, a causa di un infortunio, sarà ancora assente in campionato, rimandando così il suo legame con il gol.

Dunque, niente da fare per Gasperini che, per mantenere il primato in classifica e battere la Fiorentina di Vincenzo Italiano, dovrà fare ancora a meno del colombiano. Un’assenza pesante, che l’ex tecnico dell’Inter riuscirà a sostituire con altri giocatori e con soluzioni di gioco più idonee ai calciatori che ha e alla sua idea di gioco.