Juventus, Vlahovic fa riflettere Allegri: la scelta è inevitabile

Dusan Vlahovic e una decisione che cambia tutto anche in casa Juventus: cosa c’entra Max Allegri e qual è la novità. 

Vlahovic è certamente uno di quegli attaccanti che fa riflettere e non poco Massimiliano Allegri. La questione è al centro delle ultime riflessioni da parte del mister. Ogni situazione va gestita al meglio e per questo occorre senso pratico e sicura affidabilità. Il mister conosce l’attaccante ex Fiorentina, ora è tempo di una soluzione.

Vlahovic Juventus
Vlahovic e la novità in casa Juventus (La Presse)

Dusan Vlahovic è l’attaccante tanto cercato e voluto dalla Juventus, proprio per questo la società bianconera ha deciso di anticipare tutti e assicurarsi l’attaccante serbo. I problemi però non mancano e anche in questo caso occorre valutare il tutto, così da trovare una soluzione.

Vlahovic fa riflettere Allegri, cosa sta pensando il mister della Juventus

Vlahovic Juventus
Vlahovic e la vicenda della Juventus, cosa sta accadendo (La Presse)

La prestazione di Vlahovic e l’assist del compagno di Nazionale e di squadra Filip Kostic sono certamente qualcosa da tenere bene a mente. Il centravanti è tornato a segnare con la maglia della Serbia e lo ha fatto grazie ad un altro giocatore che gioca con la Juve. Il ct Dragan Stojkovic ha trovato una soluzione per far giocare i due insieme, i risultati parlano chiaro, pur parlando di un solo match.

Allegri potrebbe quindi anche riflettere su questa soluzione, magari analizzando qualcosa di quanto accaduto dalla Serbia durante la gara contro la Norvegia dell’attaccante Erling Haaland. Vlahovic parla intanto di “grande coesione e aiuto reciproco“, la speranza dei tifosi è che la stessa cosa possa ripetersi anche in Serie A e Champions League.

Adesso per la Juve è tempo di ripartire dopo la sosta delle Nazionali e risalire la china dopo un inizio ben al di sotto delle aspettative. Il club chiede risultati e un gruppo coeso per il raggiungimento degli obiettivi. Nel frattempo l’asse Kostic-Vlahovic funziona con la Serbia, Allegri avrebbe intanto preso nota.