Pogba, finalmente un sollievo: che sorpresa per Allegri

Pogba potrebbe finalmente portare una piccola soddisfazione a Massimiliano Allegri. Una notizia che rende felici tutti.

I dieci punti in classifica e il conseguenziale settimo posto in Serie A, non è certamente ciò che ci si aspettava dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Con l’arrivo di giocatori del calibro di Pogba, Paredes, Di Maria, Kostic e Milik, ci si sarebbe aspettato qualcosa di più dai bianconeri ma così non è stato.

Pogba
Pogba (La Presse)

D’altronde, quando si indossa la maglia bianconera, ci si aspetta di essere al primo posto sin dalla prima giornata. Nessun punto dolente, nessuna crisi perché l’unica cosa che conta è la vittoria. Finora però, così non è sempre stato e la squadra di Allegri fatica ancora a trovare il punto d’incontro.

Pogba, finalmente un sollievo

Pogba
Pogba (La Presse)

La sfida con il Bologna di domenica sera potrebbe consentire ad Allegri di dimostrare di aver messo alle spalle quella crisi di risultati che stava attanagliando la sua squadra. Una situazione che lo vede lontano dalla vetta in Serie A e a rischio eliminazione in Champions League.

Una situazione quasi tragica, che nessuno vuole accettare e che, proprio per questo, tutti si aspettano di poter risolvere. Un qualcosa di unico nel suo genere, che però potrebbe essere risolta in parte dal ritorno in campo anche di quei top player mancati finora ad Allegri a causa di vari infortuni.

Tra questi, c’è anche Paul Pogba, ritornato a Torino per ridare qualità al centrocampo bianconero. Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttosport’, il francese starebbe proseguendo senza problemi la riabilitazione, al punto tale da bruciare anche i tempi di recupero.

Ebbene sì, a quanto pare l’ex Manchester United potrebbe ritornare in campo già il 21 ottobre contro l’Empoli, per poi aiutare la sua squadra nello scontro diretto in casa del Benfica. Una notizia eccezionale per il tecnico livornese che potrà contare sul francese per archiviare questo brutto periodo.