Serie A, Sassuolo-Salernitana: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Sassuolo-Salernitana, una delle gare dell’ottava giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.

Dopo la pausa per le Nazionali, si torna a giocare in Serie A. La ripresa del campionato sarà segnata dall’ottava giornata che vedrà opposti anche Sassuolo e Salernitana, due squadre vicine in classifica ma reduci da un risultato opposto.

Sassuolo Salernitana Formazioni
Sassuolo, l’esultanza dopo il gol di Pinamonti (LaPresse)

Il Sassuolo ha perso tanti giocatori importanti nel corso di quest’estate e l’inizio stagione non è stato così brillante come gli anni passati. Un evento prevedibile, anche a causa di numerosi infortuni che hanno colpito la formazione di Dionisi, attualmente a 9 punti.

I neroverdi però hanno ritrovato la vittoria nell’ultima partita, battendo 1-0 all’ultimo minuto il Torino grazie al gol di Alvarez. Un successo, il secondo in campionato, che aumenta sicuramente il morale e l’entusiasmo di una rosa molto giovane.

La Salernitana invece ha subito una brutta battuta d’arresto nello scontro diretto col Lecce, perdendo 2-1 in casa e interrompendo la striscia positiva di risultati. Ora la squadra di Nicola si trova a tre punti dalla zona retrocessione e proverà a vincere la sua prima partita in trasferta dopo tre pareggi di fila, compreso l’ultimo tra le polemiche con la Juve.

Sassuolo-Salernitana, le formazioni del match

Formazioni Sassuolo Salernitana
Boulaye Dia, attaccante della Salernitana (LaPresse)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Ceide.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Lovato, Daniliuc, Bronn; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.

Dove vedere Sassuolo-Salernitana in tv e streaming

Il match del Mapei Stadium è in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00. Il match della 8.a giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.

La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Sassuolo-Salernitana in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).