Inter-Roma, Handanovic distrutto ancora sui social: i messaggi per Onana

Inter-Roma, Handanovic distrutto ancora sui social: i messaggi per Onana. Il portiere sloveno nel mirino dei tifosi dopo il gol incassato da Dybala

Il primo tempo del big match del Meazza tra Inter e Roma si è concluso in parità. Al gol del vantaggio nerazzurro di Federico Dimarco ha risposto Paulo Dybala che ha battuto Samir Handanovic con una splendida conclusione al volo.

Handanovic
Samir Handanovic (LaPresse)

Un gol amaro per i supporters della Beneamata che per quasi tutta l’estate hanno cullato la speranza di poter vedere la Joya indossare la maglia nerazzurra.

Ma subito dopo la prodezza balistica dell’attaccante argentino i social si sono scatenati contro Samir Handanovic. La rete subita dal 38enne estremo difensore e capitano dell’Inter non è stata affatto digerita dai tifosi nerazzurri.

Per quanto fosse difficile, se non impossibile, intercettare la traiettoria del pallone scagliato da Dybala, in molti rimproverano ad Handanovic di aver preso gol al primo vero tiro in porta prodotto dalla Roma.

Ed è proprio per questo motivo che una buona fetta di tifosi nerazzurri ha rimproverato Simone Inzaghi per aver preferito Handanovic ad Andrè Onana.

Da più parti ormai si considera il ventiseienne numero uno del Camerun, arrivato a parametro zero dall’Ajax, il nuovo portiere titolare dell’Inter.

Inter-Roma, i tifosi vogliono Onana titolare

Twitter
Tifosi Inter (Twitter)

Il numero uno camerunense, al di là dei dodici anni di differenza con Handanovic, non è dispiaciutto affatto nelle sue due apparizioni tra i pali della porta nerazzurra. Per questo i tifosi interisti sperano che prima o poi Simone Inzaghi decida di affidare il ruolo di titolare proprio ad Andrè Onana.

Difficile però che il tecnico piacentino possa accantonare definitivamente un giocatore esperto e legato alla maglia come lo sloveno. Handanovic gioca nell’Inter dalla stagione 2012-2013: questa per lui è dunque l’undicesimo anno in nerazzurro.

E’ ovvio e inevitabile che alla soglia dei quarant’anni anche un atleta integro e ben allenato possa andare incontro a qualche defaillance. Resta il fatto però che i tifosi hanno voglia di novità e Onana sembra il profilo giusto per assumersi una responsabilità così importante.