Oriana Sabatini sconvolge i fan: la passione macabra di lady Dybala

Oriana Sabatini ha fatto una rivelazione sconvolgente ai migliaia di fan: la passione macabra della fidanzata di Dybala sorprende tutti.

I tifosi della Juve e adesso quelli della Roma hanno imparato a conoscere Oriana Sabatini, la bellissima fidanzata di Paulo Dybala. L’attrice e cantante argentina non passa sicuramente inosservata ma ancora ci sono dei lati nascosti della sua vita.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala (Instagram)

E’ un momento felice e pieno di entusiasmo per Dybala e Oriana Sabatini. Il primo ha iniziato nel migliore dei modi la nuova avventura alla Roma, riscaldando subito il cuore dei tifosi giallorossi. La seconda invece è fresca dell’uscita del nuovo singolo che sta spopolando soprattutto in Argentina, dove è molto popolare.

Insomma un rispettivo successo a livello personale che aumenta l’intesa di coppia nonostante la distanza in più periodi dell’anno. Entrambi sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi e sono nel pieno delle loro carriere nel mondo dello sport e dello spettacolo.

Oriana Sabatini sorprende tutti: “Trovo eccitante…”

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini, la passione macabra di lady Dybala (Instagram)

Da quando sono insieme Dybala e Oriana Sabatini hanno più volte manifestato il loro amore attraverso is social dove entrambi sono molto attivi. In particolare la cantante argentina che condivide con i propri fan momenti della sua vita privata e lavorativa.

La fidanzata della Joya però, come tutte i personaggi famosi, non racconta proprio tutto e recentemente i fan hanno fatto un’incredibile scoperta. E’ la diretta interessata che, durante un’intervista “Luzu TV”, ha stupito tutti svelando una singolare passione.

Nello specifico sto seguendo un corso per studiare la tanatoprassi. Una parola che si sente poco in giro e non tutti ne conoscono il significato, spiegato da Oriana tra lo stupore dei conduttori e degli spettatori a casa.

In poche parole si tratta l’insieme delle cure rivolte e del trattamento estetico di una salma: “E’ una cosa che adoro preparare i corpi per la veglia. Trovo eccitante stare con un corpo senza vita, anche se devo ancora provarlo ma accadrà presto quando finirò la teoria passerò alla pratica. Sto imparando come si trucca il corpo e anche come aprirlo per rimuovere gli organi interni”.