Serie A, highlights Napoli-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Torino, prima sfida dell’ottava giornata di Serie A 

Si conclude 3-1 per il Napoli il match valido per l’ottavo turno di campionato contro il Torino. Decisivi nel primo tempo Anguissa, autore di una doppietta, ed il solito Kvaratskhelia. Inutile la rete di Sanabria se non ai fini del tabellino.

Napoli-Torino highlights
Napoli-Torino highlights (LaPresse)

La partita si sblocca dopo appena 6 minuti, con un cross di Mario Rui dalla sinistra che trova un solissimo Anguissa, bravo ad insaccare di testa sfruttando il terzo assist consecutivo del portoghese tra campionato e nazionale.

Dopo appena 6 minuti il centrocampista camerunense si rende protagonista di una cavalcata di 50 metri, che lo porta a calciare sul primo palo, battendo un per nulla impeccabile Milinkovic-Savic. I granata provano a reagire al 18′ con Vlasic che calcia dalla distanza trovando la risposta in allungo di Meret.

Napoli-Torino, gli highlights completi dell’incontro

Napoli-Torino highlights
I calciatori del Napoli che esultano (LaPresse)

Alla mezz’ora ci prova di testa Rrahmani, che spedisce il pallone di poco largo. Al 37′ arriva il tris azzurro con Zielinski che serve in velocità Kvaratskhelia, il georgiano dopo una serie di finte non calcia perfettamente ma il pallone riesce comunque ad insaccarsi dopo aver toccato il palo.

Il Torino prova a reagire e cresce di intensità, riuscendo a trovare la rete del 3-1 con Sanabria, che sfrutta una mischia per incrociare e battere Meret, non perfetto nel tentativo di respinta. In pieno recupero l’attaccante granata sfiora la doppietta con un colpo di testa che va a centimetri dal palo.

Per vedere gli highlights completi di Napoli-Torino -> CLICCA QUI

La ripresa si apre con una conclusione da fuori di Rodriguez, che termina di poco larga dopo una deviazione. La squadra di Spalletti prova a reagire e con Politano centra l’esterno della rete in un’azione personale costruita al 55′.

I granata, privi di Juric espulso per proteste, spingono ancora e al minuto 84 è necessario un grande intervento di Meret sulla botta violenta di Radonjic. Appena un minuto più tardi il Napoli sfiora di centimetri il quarto gol con una ripartenza guidata da Di Lorenzo, che col destro va ad un passo dal primo palo. Sul finire del match l’ultima occasione capita sui piedi di Lozano, che impegna in volo Milinkovic.