Federica Nargi, fisico mozzafiato: l’abito scatena la fantasia dei followers

Federica Nargi ha stupito ancora una volta tutti con lo scatto pubblicato su Instagram: l’abito lascia intravedere tutte le sue curve.

Federica Nargi, oltre che per il suo passato di velina, è famosa anche per essere la moglie di Alessandro Matri, ex calciatore – tra le tante – anche di Juventus e Milan. Per via della sua bellezza, comunque, Nargi continua ad attrarre migliaia di fan, anche ora che la carriera del marito è finita.

Federica Nargi, fisico mozzafiato: l'abito scatena la fantasia dei followers
Federica Nargi, fisico mozzafiato: l’abito scatena la fantasia dei followers (Ansa)

Recentemente, la modella è stata impegnata anche nella celebre Milano Fashion Week, che ha visto sfilare davvero tante celebrità. La trentaduenne romana, dal canto suo, ha pubblicato su Instagram una foto del suo bellissimo look a Milano, mettendo ancora una volta in mostra il suo fisico.

Federica Nargi da urlo: l’abito alla Milano Fashion Week fa impazzire i fan

Federica Nargi da urlo: l'abito alla Milano Fashion Week fa impazzire i fan
Federica Nargi da urlo: l’abito alla Milano Fashion Week fa impazzire i fan (Foto Instagram)

Nargi ha confessato di non seguire una dieta neanche troppo ferrea. Eppure, grazie all’allenamento costante – tra un impegno e l’altro – ha imparato a curare nei dettagli il suo corpo. E la bellezza delle sue forme si nota anche nel suo ultimo post su Instagram, illuminato dal suo sorriso.

L’abito rosso indossato a Milano, aderente e con il collo alto, ha infiammato i suoi followers. L’ex velina è davvero in forma smagliante, ed il vestito, leggermente aperto sui fianchi, risalta le sue curve in un clima ancora piuttosto clemente, la settimana scorsa, per le celebrità che hanno scelto di scoprirsi almeno un po’.

Federica Nargi da urlo: l'abito alla Milano Fashion Week fa impazzire i fan
Federica Nargi da urlo: l’abito alla Milano Fashion Week fa impazzire i fan (Foto Instagram)