Serie A, highlights Lazio-Spezia: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Lazio-Spezia, lunch match valido per l’ottava giornata di Serie A 

Si conclude 4-0 per la Lazio la sfida dell’ora di pranzo contro lo Spezia. Dopo il rigore sbagliato di Immobile ci pensano Zaccagni, Romagnoli e la doppietta Milinkovic-Savic a regalare a Maurizio Sarri la terza vittoria consecutiva per la prima volta da quando allena i biancocelesti.

Lazio-Spezia highlights
Lazio-Spezia highlights (LaPresse)

La prima emozione della partita arriva dopo appena 40 secondi, con il fallo di Ampadu in area di rigore, che porta al penalty per i biancocelesti. Dal dischetto si presenta il solito Ciro Immobile, che sbaglia, calciando il pallone abbondantemente oltre la traversa.

Gli ospiti provano ad approfittarne al 7′ con Kiwior, che si costruisce una grande chance calciando da buona posizione e trovano un intervento decisivo di Lazzari sulla linea a Provedel battuto. E’ un sussulto dello Spezia, dato che al 12′ la Lazio trova la rete del vantaggio con Zaccagni, che fa partire una splendida azione personale con una grande giocata, conclusa con il gol su assist di Felipe Anderson.

Lazio-Spezia, gli highlights completi dell’incontro

Lazio-Spezia highlights
Lazio-Spezia highlights (LaPresse)

I biancocelesti prendono campo e dominano, trovando anche la rete del raddoppio al minuto 25 con Romagnoli, che risolve una mischia con una bella girata che gli regala il primo gol in maglia Lazio. Bacio allo stemma ed esultanza sotto la curva per il difensore tifosissimo del club capitolino.

La squadra di Gotti tenta di far riemergere la testa dal guscio nel finale di primo tempo con Bastoni, che sfiora il palo con una bella conclusione dalla distanza. La ripresa ai apre con un altro tentativo del capitano spezzino, anche in questo caso il pallone si spegne sul fondo.

Per vedere gli highlights completi di Lazio-Spezia -> CLICCA QUI

Intorno all’ora di gioco arriva anche il tris della Lazio, con Immobile che riesce a dribblare Dragowski, servire Zaccagni che scarica per il solito Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo deve solamente appoggiare in rete a porta vuota.

A 20 minuti dalla fine Provedel è costretto ad un’uscita pericolosa per evitare il gol a Gyasi, mentre poco dopo è Pedro a provarci ma la sua conclusione termina sull’esterno della rete. In pieno recupero arriva la doppietta di Milinkovic-Savic con lo scavetto su assist di Hysaj.