Serie A, Sampdoria-Monza: formazioni ufficiali e dove vederla

Le probabili formazioni di Sampdoria-Monza, sfida valida per l’ottava giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Domenica alle 15 in campo Sampdoria e Monza, nel match valevole per l’ottava giornata di Serie A. I blucerchiati, mai vittoriosi in quest’avvio di campionato, proveranno a conquistare i primi 3 punti stagionali: Giampaolo si gioca tutto, qualora dovesse arrivare un ennesimo passo falso la sua panchina potrebbe seriamente saltare.

Sampdoria Monza
Sabiri, centrocampista della Sampdoria (Foto LaPresse)

Il Monza, invece, proverà a dare seguito alla sorprendente vittoria contro la Juventus. Palladino ha avuto 15 giorni di tempo per lavorare con la squadra e lo stato d’animo è alle stelle.

L’ultimo incrocio tra Sampdoria e Monza è datato 3 giugno 2001. In quell’occasione i liguri si imposero per 4-2 sui brianzoli nel match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie B.

Sampdoria-Monza, le formazioni ufficiali

Sampdoria-Monza, le formazioni (Foto LaPresse)

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Augello; Rincon, Villar, Djuricic; Sabiri; Caputo, Gabbiadini.

Probabile formazione Monza: (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida

Il match tra Sampdoria e Monza, valido per l’ottava giornata di Serie A, sarà visibile domenica 2 ottobre e in diretta alle 15 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X.