Alena Seredova, quel “vizio” che stuzzica nel privato | Tifosi juventini a bocca aperta

Alena Seredova si racconta a Verissimo e svela un “vizio” privato che stuzzica i tifosi bianconeri: a cosa non può resistere.

Alena Seredova torna a parlare di sé e dei suoi progetti. Lo fa in una cornice illustre come quella del salotto di Verissimo con Silvia Toffanin: il talk show ha ospitato e ospiterà le esponenti principali del glamour italiano. L’ex ballerina, ora modella e imprenditrice, rispecchia assolutamente questi criteri.

Alena Seredova vizio
Alena Seredova, quel vizio duro a morire (ANSA)

Non solo per aver valorizzato programmi di punta nel passato, ma anche per aver scardinato numerosi tabù attorno al concetto di wag: quando stava insieme a Gianluigi Buffon, ha sempre affermato il proprio punto di vista con determinazione rifuggendo dallo stereotipo della donna in vetrina. La Seredova ha espresso i suoi giudizi con caparbietà non facendo mancare applausi e, all’occorrenza, critiche.

Alena Seredova pronta a lanciarsi: punto di svolta nella vita privata

Al momento della rottura, poi, quando è subentrata la tristezza alla stima e l’amore reciproco, Alena ha provato a rifarsi una vita. Non è stato facile: “Ho saputo del tradimento di Buffon dai giornali”, ammette. Il tempo ha curato ogni ferita, ma certi piaceri sono sempre presenti. Anche con il cuore spezzato. La Juve è uno dei piaceri della donna, non rinuncia alla fede bianconera per niente al mondo.

Alena Seredova privato
La modella incontenibile con Nasi (ANSA)

In parte è (anche) merito dei figli, che hanno sempre voluto seguire il papà allo stadio. Proprio in quel contesto – prima all’Olimpico di Torino e poi all’Allianz – Alena Seredova ha conosciuto Alessandro Nasi. Anche lui, come Buffon, uomo di punta nell’ambiente bianconero. Buffon chiudeva la porta, mentre Nasi la apre. Agli investitori. L’uomo è un volto di spicco della Exor: la società industriale che, in parte, foraggia la Vecchia Signora. L’intesa con lui è stata graduale. Fino all’arrivo di Vivienne Charlotte, una bambina molto dolce e affettuosa.

Il grande passo è vicino

Lì il punto di svolta: la relazione con Alessandro è diventata sempre più importante fino alla proposta di matrimonio che la Seredova annuncia a Verissimo. “La data – dichiara – è fissata nel 2023. Non credevo che mi sarei mai risposata, ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea. Sarà una cosa tra amici, vorrei festeggiare in Puglia”. Insomma la modella e imprenditrice torna a sorridere grazie a un altro importante bianconero: chiusa una porta (con Buffon dentro) si apre un portone.

Buffon Seredova
Gigi Buffon e la storia d’amore conclusa con Alena Seredova (LaPresse)

Non manca la staffilata: “Io e lui non ci frequentiamo più, abbiamo un rapporto sereno per la pace dei nostri figli”, ha raccontato. “Non ci vedrete mai tutti insieme sotto l’albero”, ha concluso. Forse, però, per Alena Seredova è già tempo di festa. Da gennaio in poi, si giurerà ancora una volta amore eterno…finchè dura, diceva Verdone. La vita non è un film, ma Alena Seredova è l’eccezione che conferma la regola.