Francesco Totti torna in campo: l’incredibile notizia scatena i tifosi

Francesco Totti è pronto a tornare nuovamente in campo: l’inaspettata notizia sorprende e scatena l’entusiasmo dei tantissimi fan.

Sono ormai passati diversi anni dal suo ritiro alla Roma ma Francesco Totti non si separerà mai dal calcio. L’ex capitano giallorosso è pronto a tornare nuovamente in campo a 46 anni appena compiuti e fresco di separazione con Ilary Blasi.

Francesco Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

E’ un momento di grandi cambiamenti per Francesco Totti che recentemente si è separata da Ilary Blasi per ricominciare una nuova vita. Al fianco di Noemi Bocchi, l’ex bandiera della Roma continuerà a trasmettere l’amore ai suoi figlie e coltivare le passioni.

La più forte è sicuramente il calcio che rimarrà al centro della sua quotidianità. Dopo aver provato senza successo la carriera dirigenziale, l’attenzione si è spostata sulla scoperta e la crescita giovani talenti attraverso una società di procuratori a suo nome.

Francesco Totti, che sorpresa: l’annuncio spiazza tutti

Francesco Totti
Francesco Totti, il ritorno in campo scatena i tifosi (LaPresse)

Le voci intorno a Francesco Totti non smettono di regalare colpi di scena. Dopo il clamoroso allontanamento da Ilary Blasi, ancora oggi al centro del gossip, il 46enne romano regala un’altra sorpresa, stavolta felice, ai suoi tantissimi fan.

E’ notizia delle ultime ore infatti che l’ex attaccante della Roma continuerà a correre su un prato verde col pallone tra i piedi. Il classe ’76 non tornerà naturalmente in Serie A ma sarà ancora l’assoluto protagonista del torneo di Calcio a 8 più importante della capitale.

Si tratterà della terza stagione consecutiva per Totti, capitano e leader tecnico della Totti Soccer WeeseC8 che avrà a disposizione altri due ex calciatori del campionato italiano come Moscardelli e Cerci.

L’esordio stagionale sarà contro i Canarini Roma in un torneo comprende ben 22 squadre totali pronte a darsi battaglia per raggiungere un posto ai playoff che assegnerà l’ambito titolo regionale.