Wanda Nara nella bufera, l’accusa è pesante | Cosa rischia

Wanda Nara nel caos, la modella argentina finisce al centro di una pesante diatriba social divampata sui giornali: pesanti accuse.

Wanda Nara, che guaio. La tempesta perfetta stavolta non si scatena a causa delle questioni private, ma a causa del suo lavoro. La modella e imprenditrice digitale finisce al centro di un’aspra diatriba che potrebbe portarle più di qualche grattacapo. L’ex moglie di Icardi (separazione in procinto) è accusata di truffa.

Wanda Nara accuse
Wanda Nara al centro di una polemica social (LaPresse)

L’intemerata arriva dall’imprenditrice di un’azienda che dichiara di aver speso più di 100mila pesos per inviarle del materiale che non sarebbe stato pubblicizzato a dovere. La vicenda finisce sul noto Ciudad Magazine, periodico argentino, e lascia i fan di sasso.

Wanda Nara, accuse via social: la risposta è da antologia

La questione è ancora da appurare, ma la manager non resta a guardare. L’ex di Icardi risponde immediatamente alle (presunte) accuse attraverso i social con delle storie ad hoc sulla vicenda: “Queste cose mi hanno un po’ stancata”, dichiara. “Lavoro con chiunque voglia – continua – a patto che il pagamento venga effettuato in bianco e con fattura. Quando questo non succede, vuol dire che mi arriva della merce da persone che non so nemmeno chi siano.

Wanda Nara diatriba social
La manager accusata in Rete (LaPresse)

Botta e risposta che non sfugge ai follower, ma se la questione non viene risolta entro un certo tempo anche la fama di Wanda potrebbe risentirne. Lei, in un momento come questo, non ne ha bisogno. Servono certezze e, se le indagini, perchè l’azienda ha promesso di andare fino in fondo, continueranno, Wanda Nara dimostrerà la propria innocenza ed estraneità ai fatti nelle sedi opportune. Ultimamente l’argentina ha spesso a che fare con gli avvocati. Ora non c’entrano i sentimenti, ma sono questioni di lavoro: una sentenza, però, potrebbe cambiare tutto. Intanto le reazioni dei fan non si placano. Il “tornado” Wanda sta avendo i propri effetti.